Non solo con latte, limone e vino: se vuoi scaloppine cremose e profumatissime ecco l’ingrediente da usare - buttalapasta.it
Profumate e saporite, le scaloppine sono una cena veloce a prova di bimbi: non per forza limone, latte o vino, ecco cosa usare per rendere cremosi e super aromatiche.
Se c’è una pietanza semplice e veloce che spesso ci salva una cena anche all’ultimo minuto si tratta delle scaloppine. Tenere e cremose, sono perfette per tutta la famiglia e poi, ammettiamolo, che goduria immergere il pane nel loro sughetto! Ma non per forza con latte, limone o vino: se le prepari con questo ingrediente saranno succose e profumate come mai prima.
Che sia estate o inverno, le scaloppine sono il piatto giusto da portare a tavola in un lampo per assicurarci una cena nutriente e sfiziosa. Oggi, però, proveremo una variante squisita che, di sicuro, non ha niente da invidiare alle “classiche”. Pronti a scoprirla?
Ebbene sì, forse in pochi hanno assaggiato la variante all’arancia delle scaloppine e possiamo assicurarvi che gli altri si sono persi un capolavoro. Ma, nessun problema: si può sempre rimediare. Andiamo a vedere come prepararle in men che non si dica e ad un profumino che farà venire l’acquolina in bocca a tutti.
La ricetta delle scaloppine all’arancia: cremose e profumate come mai prima – buttalapasta.it
Consiglio extra: se di vostro gusto, potete grattugiare anche la buccia dell’arancia e unirla alle scaloppine per assicurarvi un profumino delizioso.
La preparo direttamente la sera e me la porto come pranzo al mare, con questa…
Ormai non si va al ristorante solo per mangiare bene: si va anche su suggerimento…
Si pensa sempre che il pesce fritto sia quanto di meglio si possa mangiare, non…
Una ricetta semplice per un primo di mare strepitoso, gli spaghetti con le telline sono…
Prosciutto e melone è uno dei piatti più gettonati dell’estate, ma è davvero salutare? Ecco…
Il polpettone non è solo una ricetta di recupero e nemmeno un secondo piatto da…