Non solo con latte, limone e vino: se vuoi scaloppine cremose e profumatissime ecco l’ingrediente da usare - buttalapasta.it
Profumate e saporite, le scaloppine sono una cena veloce a prova di bimbi: non per forza limone, latte o vino, ecco cosa usare per rendere cremosi e super aromatiche.
Se c’è una pietanza semplice e veloce che spesso ci salva una cena anche all’ultimo minuto si tratta delle scaloppine. Tenere e cremose, sono perfette per tutta la famiglia e poi, ammettiamolo, che goduria immergere il pane nel loro sughetto! Ma non per forza con latte, limone o vino: se le prepari con questo ingrediente saranno succose e profumate come mai prima.
Che sia estate o inverno, le scaloppine sono il piatto giusto da portare a tavola in un lampo per assicurarci una cena nutriente e sfiziosa. Oggi, però, proveremo una variante squisita che, di sicuro, non ha niente da invidiare alle “classiche”. Pronti a scoprirla?
Ebbene sì, forse in pochi hanno assaggiato la variante all’arancia delle scaloppine e possiamo assicurarvi che gli altri si sono persi un capolavoro. Ma, nessun problema: si può sempre rimediare. Andiamo a vedere come prepararle in men che non si dica e ad un profumino che farà venire l’acquolina in bocca a tutti.
La ricetta delle scaloppine all’arancia: cremose e profumate come mai prima – buttalapasta.it
Consiglio extra: se di vostro gusto, potete grattugiare anche la buccia dell’arancia e unirla alle scaloppine per assicurarvi un profumino delizioso.
Non appena li ho assaggiati sono rimasto senza parole: ho fatto gli spaghetti al limoncello…
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…
Ecco come fare alla perfezione questo dolcetto facile e veloce che ha tante qualità, oltre…
Se stai organizzando una bella scampagnata, prepara questa ricetta: non ci crederai mai, ma dentro…
Gricia con le fave di Anna Moroni, la sua ricetta è imbattibile: la preparo per…
Volete un'idea per una ricetta del giorno davvero squisita e facile da fare? Ecco cosa…