Non solo con latte, limone e vino: se vuoi scaloppine cremose e profumatissime ecco l’ingrediente da usare - buttalapasta.it
Profumate e saporite, le scaloppine sono una cena veloce a prova di bimbi: non per forza limone, latte o vino, ecco cosa usare per rendere cremosi e super aromatiche.
Se c’è una pietanza semplice e veloce che spesso ci salva una cena anche all’ultimo minuto si tratta delle scaloppine. Tenere e cremose, sono perfette per tutta la famiglia e poi, ammettiamolo, che goduria immergere il pane nel loro sughetto! Ma non per forza con latte, limone o vino: se le prepari con questo ingrediente saranno succose e profumate come mai prima.
Che sia estate o inverno, le scaloppine sono il piatto giusto da portare a tavola in un lampo per assicurarci una cena nutriente e sfiziosa. Oggi, però, proveremo una variante squisita che, di sicuro, non ha niente da invidiare alle “classiche”. Pronti a scoprirla?
Ebbene sì, forse in pochi hanno assaggiato la variante all’arancia delle scaloppine e possiamo assicurarvi che gli altri si sono persi un capolavoro. Ma, nessun problema: si può sempre rimediare. Andiamo a vedere come prepararle in men che non si dica e ad un profumino che farà venire l’acquolina in bocca a tutti.
La ricetta delle scaloppine all’arancia: cremose e profumate come mai prima – buttalapasta.it
Consiglio extra: se di vostro gusto, potete grattugiare anche la buccia dell’arancia e unirla alle scaloppine per assicurarvi un profumino delizioso.
Le uova alla diavola fatte con questa ricetta per me non sono una vera e…
Cosa c'è di meglio delle polpette di zucca e lenticchie a pranzo? Sono anche l'ideale…
Nessuno resiste ad un rustico stuzzicante, ma se si tratta di questo con speck, ricotta…
Non è la mela il frutto del benessere per eccellenza, ce ne è uno che…
Come preparare un buffet semplice ma sfizioso? Con la pasta sfoglia puoi davvero sbizzarrirti in…
La mia torta al cioccolato è golosa, morbida, senza lattosio e gluten free, sparisce in…