Non usare sempre i gamberetti: ecco un accostamento incredibile per la tua pasta e zucchine - buttalapasta.it
Uno dei condimenti più buoni per la pasta è quello formato da gamberetti e zucchine ma ce n’è un altro che ti stupirà ancora di più.
Che si tratti di pasta o di risotto, uno degli accostamenti più buoni e che non stanca mai è quello formato da zucchine e gamberetti. Le zucchine che hanno un sapore delicato, ben si sposano con il gusto più deciso dei gamberetti.
Se però vuoi provare un altro accostamento davvero vincente, allaccia il grembiule e prepara questa nuova ricetta in cui, però, non ci sono i gamberetti. La tua pasta e zucchine sarà davvero buonissima con questo accostamento incredibile.
Invece che i gamberetti, per la tua pasta e zucchine usa il polpo. È uno dei molluschi più buoni e versatili in cucina dato che si può preparare ad insalata, alla Luciana, arrosto o fritto.
L’accostamento incredibile per la tua pasta e zucchine: ecco cosa usare – buttalapasta.it
Anche in questa pasta, il polpo ben si sposerà con le zucchine e con l’aggiunta dei pomodori si creerà un finto sughetto che fonderà ancora di più gli ingredienti insieme.
Questa pasta con zucchine, polpo e pomodori è un piatto con un mix di ingredienti semplici ma che sembrano far rivivere l’estate appena trascorsa con i suoi profumi e sapori.
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…
La carbonara è uno dei piatti più amati al mondo ma pagarla 1250 euro sembra…
Facile e veloce, con la ricetta del famoso chef farai un figurone con gli ospiti:…
Nella pasta alla boscaiola anche gli chef ci mettono la panna: la ricetta originale spiegata…
Avevo proprio voglia di una bella frittata di spaghetti e, stavolta, mi sono superata: non…