"Non ve li offro", imbarazzo in diretta a 4 Ristoranti: la reazione di Borghese è virale

4 Ristoranti reazione imbarazzo Borghese

Alessandro Borghese, la sua reazioni a 4 Ristoranti lascia tutti senza parole (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

4 Ristoranti, la ristoratrice gela gli sfidanti: “Non ve li offro”, la reazione di Alessandro Borghese lascia tutti senza parole.

Alessandro Borghese è senza dubbi uno degli chef più telegenici della tv. Amato e seguito dal grande pubblico sia sul piccolo schermo che sui social è davvero l’idolo di tantissimi telespettatori, i quali amano di lui non solo la sua cucina raffinata e al tempo stesso genuina, ma anche la sua proverbiale simpatia.

Approdato per la prima volta in tv nel 2004 con Cortesie per gli ospiti, Borghese è presto diventato il protagonista assoluto di tantissime trasmissioni di successo come Cucina con Ale, Junior MasterChef, Cuochi d’Italia, Celebrity Chef e ovviamente 4 Ristoranti, il suo programma di punta.

All’interno del format, lo chef va in giro per l’Italia (e non solo) alla ricerca dei migliori ristoranti del Paese, giudicando diverse categorie fra cui menu, location e conto. Nel corso di ogni puntata si sfidano 4 ristoratori che devono anch’essi giudicare le medesime categorie.

Ad appassionare di più gli spettatori a casa sono, però, i colpi di scena che non mancano mai all’interno della trasmissione. In particolare, in una puntata dedicata all’Umbria la reazione di Alessandro Borghese ha letteralmente spiazzato tutti. Ecco che cosa è successo.

Imbarazzo in diretta a 4 Ristoranti: la reazione di Borghese è virale, cosa è successo

Tra colpi di scena e accesi confronti, 4 Ristoranti è certamente uno degli show cooking più amati dal grande pubblico. Ai fan della trasmissione non è infatti sfuggito come qualche tempo in fa durante una puntata girata in Umbria non siano mancati momenti di puro imbarazzo.Non ve li offro” ha dichiarato una ristoratrice al termine del pasto, gelando i suoi sfidanti ed anche Alessandro Borghese. Che cosa è successo esattamente?

4 Ristoranti reazione Borghese

4 Ristoranti: la reazione di Borghese spiazza tutti (Fonte: TikTok @domenicomolitierno89 – Buttalapasta.it)

Al momento di portare il conto a tavola, Borghese ha fatto notare alla ristoratrice di essersi dimenticata qualcosa. Dopo alcuni momenti di incertezza, la donna e la sua collaboratrice si sono accorte di non aver inserito i dolci nel prezzo finale. “Sei sicura del conto?” ha domandato lo chef alla concorrente. “Penso di sì” ha risposto in un primo momento la collaboratrice. “Non manca niente?” ha rincarato la dose Borghese.

E in effetti nel conto mancavano proprio i dessert. “Io non li offro, però, sappiatelo!” ha sottolineato la ristoratrice in gara facendo calare l’imbarazzo generale fra gli sfidanti. “Io offro solo la bruschetta e l’olio” ha aggiunto subito dopo. Le reazioni degli altri concorrenti sono state davvero esilaranti.

Mettetemi un giubbotto anti proiettili per il tavolo del confronto” ha commentato in particolare un’altra ristoratrice, trovando l’appoggio di tutti, compreso quello dello stesso Borghese che si è lasciato andare in una risatina di approvazione. E voi che cosa ne pensate? Come avreste reagito in una situazione simile?

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti