Nozze Cecilia Rodriguez, la torta è un vero capolavoro: a realizzarla proprio lei, ecco dove mangiare le sue delizie artigianali

chi ha realizzato torta nozze cecilia e ignazio

La torta delle nozze di Cecilia Rodriguez era bellissima - buttalapasta.it

La torta delle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è un vero capolavoro: chi l’ha realizzata e dove mangiare le sue delizie.

Quello fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sicuramente stato uno dei matrimoni che ha incantato di più in quest’estate 2024. Eleganti, bellissimi e innamorati, la coppia fa sognare da anni i fan e il loro grande giorno non ha deluso le aspettative.

Si sono conosciuti al Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. Il loro matrimonio è stato una favola e tutto è davvero stato impeccabile: dai look, agli invitati, passando per la location e l’allestimento. Anche la torta nuziale ha catalizzato immediatamente l’attenzione.

La torta delle nozze di Cecilia Rodriguez è un capolavoro: dove mangiare le delizie artigianali della pasticciera che l’ha realizzata

La torta del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser era mastodontica, semplice e bellissima. Non ha di certo sfigurato vicino ai bellissimi sposi. È stata realizzata da Nancy Sannino, pastry chef di Celestina, pasticceria di Pollena Trocchia, in provincia di Napoli.

chi ha realizzato torta nozze cecilia e ignazio

Nancy Sannino ha realizzato la torta e i dolci del matrimonio di Cecilia e Ignazio (Instagram @nancysannino) – buttalapasta.it

Proprio da qui sono arrivati i dolci e la torta nuziale delle nozze. Nancy Sannino da anni collabora con molti personaggi del mondo dello spettacolo e le sue creazioni artigianali, realizzate con materie prime stagionali e ricercate, lasciano davvero tutti a bocca aperta oltre ad essere buonissime. 

La pastry chef Nancy Sannino con il suo team ha curato anche l’allestimento dell’elegante e variegato buffet, come da indicazione e gusti degli sposi. Proprio lei ha pubblicato delle foto mostrando tutto ciò che ha creato, assieme alla sua squadra, per il grande giorno di Cecilia.

Prima del matrimonio, non erano emersi dettagli su questa collaborazione ma, non appena sono state pubblicate le foto con la torta, subito si è capito che l’avesse realizzata la Sannino. La torta era bianca con incursioni colorate di frutti di bosco, rose e dolci creati al momento per gli sposi in occasione del loro ricevimento nella suggestiva villa La Ferdinanda ad Artimino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celestina (@celestina_pasticceria)

Il taglio della torta è sicuramente uno dei momenti più belli ed emozionanti di un matrimonio e di certo non è passata inosservata nella sua maestosità. Ben 4 piani, ornata di fiori e altri dessert, anche lei, come il resto delle nozze, era semplice ed elegante (come è stato definito anche il look scelto dalla sposa). Per chi volesse assaggiare i dolci buonissimi di Nancy Sannino, non resta che visitare la sua pasticceria a  Pollena Trocchia.

Parole di Valeria Scirpoli

Potrebbe interessarti