Nutella al burro d'arachidi, quanto costa in Italia e dove comprarla? Il vasetto piccolo é già sold out

dove trovare nutella al burro d'arachidi

La Nutella al burro d'arachidi sta spopolando in tutto il mondo - Credits: Instagram @uknewestfoods - buttalapasta.it

La Nutella al burro d’arachidi sta facendo non poco scalpore anche in Italia. In pochi però sanno dove comprarla: il vasetto è già sold out. 

Tra le creme più amate al mondo troviamo una specialità italiana come la Nutella, che nel corso degli anni ha saputo evolversi accontentando i gusti di ogni cittadino del globo. La Ferrero ha quindi deciso di coniare la famosa crema anche al gusto burro d’arachidi per venire incontro specialmente ai consumatori americani. Un successo insperato, visto che il vasetto piccolo è già introvabile.

La Nutella è una delle creme più amate in tutto il mondo per il suo sapore unico e distintivo. Infatti questa è in grado di combinare alla perfezione il cioccolato con l’avena e le nocciole. Nel corso degli anni questo prodotto è diventato l’ideale per accompagnare diverse pietanze, dal semplice pane fino ad arrivare a preparati come pancake, waffle o crepes. C’è chi ama aggiungerla ai suoi dolci e chi invece addirittura l’abbina alla frutta. Quel che è certo è che questa eccellenza italiana è diventata famosa in tutto il mondo.

Anche la Ferrero, però, con il suo prodotto di punta si è dovuto adattare alle esigenze di mercato visto che negli ultimi anni ha sviluppato un nuovo gusto del tutto innovativo. Così per venire incontro al mercato americano, principalmente, è nata la Nutella al Burro d’Arachidi. Diventata subito un prodotto di punta negli Usa, questa si è rapidamente diffusa anche in Gran Bretagna. Qualche utente italiano è riuscita a provarla, ma trovarla sul nostro territorio è molto difficile. Come se non bastasse sembra proprio che il piccolo vasetto sia andato sold out.

Nutella al burro d’arachidi, dove trovarla e prezzo: tutte le info sulla gustosa crema

Nutella Peanut è la nuove crema spalmabile in grado di unire la golosità della Nutella al delizioso sapore del burro di arachidi. Questa novità è stata accolta con grande entusiasmo da tutti gli appassionati delle creme spalmabili, visto che unisce gli arachidi ai tradizionali ingredienti della specialità di casa Ferrero. Nonostante ciò i golosi più conservatori hanno messo in discussione sui social media il suo lancio in Italia. Quel che è certo è che ad oggi la Peanut ha debuttato negli Stati Uniti, dove in prodotti a base di burro d’arachidi sono gettonatissimi.

dove trovare nutella al burro d'arachidi

Dove è possibile trovare la Nutella al burro d’arachidi – Credits: Youtube @2foodfitlovers – Buttalapasta.it

Per tutti coloro che non risiedono negli USA, però, questo prodotto è disponibile solamente acquistandolo online. Uno dei siti che l’ha messo in vendita è il sito Snack Global. Questa è venduta in vasetti da 371 g e 750 g, al prezzo rispettivamente di 16 euro e 28.99 euro. Ovviamente prima di procedere all’acquisto ci sarà bisogno di considerare anche quelle che sono le spese aggiuntive come quelle di spedizione. Sono in molti coloro che la stanno ordinando, visto che il vasetto più piccolo è già finito sold out sul sito di e-commerce.

Nella descrizione il prodotto promette di regalare un’esperienza di gusto unica che soddisferà i sensi con un mix di sapori ed emozioni uniche. Tuttavia in molti si chiedono se valga la pena spendere tra i 16 ed i 29 euro per fare quest’esperienza. A questo costo, come detto, vanno aggiunte le spese aggiuntive e per questo motivo in molti per provarla stanno aspettando che il prodotto venga commercializzato anche in Italia.

Parole di Loris Porciello

Potrebbe interessarti