Ordina cibo nei McDonald's di tutto il mondo, la storia diventa virale

Qualcuno sta mangiando in ogni McDonald's del mondo

Una ragazza sta viaggiando attorno al mondo per mangiare in ogni McDonald's - Buttalapasta.it

Una giovane donna nutre una passione imbattibile per la famosa catena McDonald’s, tanto da girare il mondo per mangiarlo ovunque. 

L’essere umano è una persona davvero molto particolare, che tende a memorizzare degli avvenimenti in modo unico. Aggiungendo emozioni e sensazioni chimiche ad un avvenimento particolare, registrando le sensazioni che si provano in un determinato momento, cristallizzandolo per sempre nella nostra vita.

E’ per questo se siete legati ad un tipo di giocattolo, o un film, o una maglietta vecchia e logora. Oggetti che non valgono quasi nulla e che chiunque butterebbe, ma che per voi sono semplicemente importanti e fondamentali, perché vi riportano con la mente ad un momento indimenticabile della vostra vita.

E questo funziona anche con il cibo, con un certo tipo di alimento o di piatto che ci ricorda un momento spensierato e indimenticabile come l’infanzia. Ed è proprio quello che ha spinto una giovane ragazza a viaggiare in tutto il mondo per mangiare McDonald’s.

Ragazza sta provando ogni McDonald’s di ogni Paese del mondo

Las storia che stiamo per raccontarvi arriva direttamente dall’Inghilterra, precisamente dall’Inghilterra. Qui una giovane infermiera di 27 anni, chiamata Natasha Whitley, ha deciso di dare vita al suo sogno più grande. Si è presa un anno sabbatico dal lavoro per un viaggio tanto folle quanto unico.

Lo strano McDonlad's di Taupo Nuova Zelanda

La nostra esperta ha votato il McDonlad’s di Taupo come il migliore del mondo – foto via Tripadvisor NZ  (Buttalapasta.it)

La ragazza è una delle più grandi fan al mondo del McDonald’s, il famoso marchio che di fatto ha creato il modello di fast food. Ha ammesso in un’intervista al Mirror che fin da piccola pranzava spesso in questa catena, con i genitori e poi man mano che è cresciuta anche insieme agli amici. E ha sempre avuto un sogno tanto unico quanto difficile da realizzare: mangiare in almeno un McDonald’s di ogni Paese del mondo.

Grazie ai soldi messi da parte e alle ferie prese dal suo lavoro, Natasha sta realizzando il suo desiderio, condividendo sui social i vari punti che sta provando in tutto il mondo. Tra le differenze più particolari ha trovato strano che in Francia si possano anche acquistare liquori al McDonald’s, una cosa che “sarebbe folle in Inghilterra“.

Al momento il suo posto preferito per mangiare è in Nuova Zelanda, al McDondald’s di Tapo, nominato quello più figo del mondo. Qui infatti i clienti si siedono all’interno di un vecchio aereo e mangiano e si divertono in questo particolare velivolo rimodernato. Per ora Natasha ha ancora tanti Paesi da visitare, chissà se riuscirà davvero nella sua impresa, intanto si gode le patatine i le crocchette di pollo!

 

Parole di N A

Potrebbe interessarti