I pancake salati sono il perfetto spuntino vegetariano - buttalapasta.it
Come preparare in modo facile e veloce dei pancake salati, il perfetto spuntino vegetariano da farcire come vuoi.
Hai sempre preparato i pancake dolci per la tua colazione o per la tua merenda e non avresti mai immaginato che, solo cambiando qualche ingrediente avresti ottenuto un perfetto spuntino vegetariano?
Infatti, puoi preparare dei gustosissimi pancake salati in modo semplice e veloce. Avranno un gusto davvero particolare e potrai farcirli come più preferisci.
Diventeranno quindi anche un primo piatto veloce da mangiare quando sei a corto di idee per un pranzo o una cena leggeri, oppure da portare a lavoro.
Di pancake dolci ne hai preparati e mangiati a bizzeffe, farciti nei modi più disparati (con frutta, cioccolato, miele, panna e così via), ma che ne dici di preparare dei pancake salati che diventeranno il tuo spuntino vegetariano preferito?
La ricetta dei pancake salati con gli spinaci – buttalapasta.it
I pancake salati saranno una svolta per i tuoi spuntini vegetariani, perfetti da farcire come più preferisci, non solo con il condimento presentato.
Insomma, non c’è limite alla fantasia e ci si può sbizzarrire: l’importante è sapere che non esistono solo i pancake dolci e che aggiungendo gli spinaci all’impasto si otterranno dei pancake verdi in versione salata, perfetti anche da presentare ad un aperitivo con gli amici, magari facendoli in versione mini.
Prova la mia frittata di porri e prosciutto, scommetto che così non te l'ha mai…
Non è domenica senza ragù, ma oggi niente carne: lo faccio con le patate e…
Le tagliatelle con la panna e il salmone fresco sono tra i primi delle feste…
Calamari ripieni, ma non i soliti: oggi li faccio come in Costiera e tiro fuori…
Come contorno porta in tavola queste frittelle di patate croccanti e sfiziose: risolvi la cena…
Una ricetta facilissima per un primo piatto degno del pranzo domenicale, ecco come preparare la…