Pasta alla Portofino: ricetta semplice e veloce (Buttalapasta.it)
Hai mai assaggiato la pasta alla Portofino? Buona e saporita come poche, si può servire sia calda che fredda: copia la ricetta!
Se ancora non hai provato la pasta alla Portofino è finalmente giunto il momento di farlo. Buona, saporita e soprattutto semplice da cucinare, è il piatto perfetto con cui stupire tutta la famiglia e gli ospiti dell’ultimo minuto. Puoi servirla sia calda che fredda, quindi è adatta da portare in tavola anche quando le alte temperature non vogliono darci tregua.
Sei curioso di sapere come si realizza? Allora non perdere altro tempo e scopri subito la ricetta Instagram di @rossellainpadella.
Una volta che avrai provato questa bontà sopraffina, di sicuro non vorrai più farne a meno perché è una vera esplosione di sapore.
Se stai cercando una ricetta semplice e veloce per portare in tavola un primo piatto perfetto da servire sia caldo che freddo, l’hai trovata! Prova subito la pasta alla Portofino e lasciati incantare dal suo sapore unico. Procurati tutti gli ingredienti necessari e poi segui il procedimento alla lettera. Il risultato finale è garantito!
Come si prepara la pasta alla Portofino (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi, puoi rendere il piatto ancora più saporito con l’aggiunta di qualche foglia di basilico fresco ed una grattata di parmigiano reggiano oppure di ricotta salata.
Non solo attività fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…