Ho cucinato le famose patate ripiene del ristorante a casa, e le mie sono molto più buone - buttalapasta.it
Sono delle “bombe a mano” ricche di sapore pronte ad esplodere nella tua bocca già al primo assaggio, le patate ripiene al forno saranno irresistibili come nient’altro al mondo.
Patate ripiene al forno, fino ad oggi mi era capitato di mangiarne di davvero saporite e ben cucinate e belle pure di aspetto solamente al ristorante. Poi ho trovato questa ricetta ed ora posso finalmente sdoganare questa bontà anche restando a casa. Anzi, quel tocco in più di casereccio rende le patate ripiene al forno anche migliori, come spesso accade con le bontà che cucini con le tue mani.
Con le patate ripiene al forno puoi portare in tavola una bontà davvero super, esattamente a metà strada tra contorno e secondo piatto completo. Perché le patate ripiene al forno ti potranno soddisfare anche in questo modo. All’interno di ogni patata troveranno posto un bel po’ di ingredienti ricchi di sostanza e di gusto.
Ci vogliono delle patate grandi per questa ricetta. E della pancetta affumicata, del formaggio che fonde, burro, panna o latte, erba cipollina, sale, pepe, olio extravergine d’oliva ed erba cipollina.
La ricetta delle patate ripiene al forno – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: se vuoi esagerare, mettici sopra una cucchiaiata di panna acida o di yogurt greco quando sono ancora bollenti.
Bisogna prestare moltissima attenzione ai biscotti che abbiamo ricevuto il regalo durante le festività natalizie,…
Scopri le verdure top 15 che non possono mancare nella tua dieta per dare al…
Hai mai sentito parlare della Crown Pizza? La famosa pizza corona, bella da vedere e…
Avevo delle belle melanzane da consumare, ma non ci ho fatto mica la parmigiana: con…
Straccetti di pollo ai broccoli: una cena leggera e sfiziosa pronta in 20 minuti, perfetta…
Sei pronta a preparare la quiche con friarielli e formaggi? Credimi è una ricetta irresistibile,…