Per il pranzo in ufficio non compro più quei tramezzini secchi, me li faccio a casa: molto meglio di quelli del bar (Buttalapasta.it)
Per il pranzo in ufficio lascia perdere i soliti tramezzini secchi del bar e prova questi: senti che differenza, sono squisiti!
Di solito chi trascorre la pausa pranzo in ufficio è solito comprarsi qualche tramezzino al bar, con il rischio che risulti secco e poco appetitoso. Meglio portarsi uno spuntino da casa, cucinato con le proprie mani.
Tra le opzioni più gettonate ci sono le insalatone, la pasta fredda o l’insalata di riso. Sono ottime da mangiare fuori casa anche le torte salate e le piadine.
Se però non vuoi sbatterti e vuoi mangiare qualcosa di semplice e allo stesso tempo stuzzicante non ti resta che farti un bel tramezzino. Prova questi, sono una meraviglia, altro che quelli rinsecchiti del bar che costano pure una cifra!
Basta mangiare i soliti tramezzini rinsecchiti del bar durante la pausa pranzo in ufficio. Prova questi stuzzicheria unica e poi mi dici quali sono meglio! Innanzitutto, sono più genuini e poi puoi personalizzarli come più preferisci. Ottima da mangiare fuori casa è anche l’insalata super saporita di Bruno Barbieri.
Prepara questi tramezzini per la pausa pranzo in ufficio: altro che quelli rinsecchiti del bar (Buttalapasta.it)
Come sempre puoi personalizzare la ricetta come più preferisci, sostituendo per esempio il prosciutto con il tonno ed aggiungendo delle fette di formaggio tipo fontina. Infine, puoi anche abbrustolire il pane.
Se ti piace la pasta aglio, olio e peperoncino, devi assolutamente provare la versione di…
Tra i tanti modi di preparare la pasta fredda ce n’è uno che forse non…
Il pranzo oggi che inizia la settimana deve essere speciale, allora scoprite come preparare un…
Facili e veloci, le olive alla pugliese ti salvano il pranzo in soli 15 minuti:…
Con un dolcetto di questo tipo il successo è assicurato, tutti i vostri ospiti non…
Niente acqua calda e limone, per perdere peso e accelerare il metabolismo al mattino fatti…