Con del petto di pollo, patate e cipolle prepari un gustoso secondo piatto Buttalapasta.it
Basta con il solito petto di pollo secco e asciutto, aggiungiamo patate e cipolle e verrà fuori un secondo piatto sano e completo.
Tra le tantissime tipologie di carni bianche che ci sono in commercio, il petto di pollo è sicuramente quello più venduto. Grazie ad un prezzo piuttosto conveniente, alla sua versatilità e al basso contenuto di calorie, è perfetto anche per chi segue un regime alimentare controllato o necessità di una dieta leggera e povera di grassi.
Tuttavia, alla lunga mangiarlo sempre allo stesso modo potrebbe stufare anche i più salutisti, allora perché non ‘osare’ per una volta e provarlo in una versione davvero golosa? Basterà aggiungere patate e cipolle, una cottura in forno e con poco olio, ed ecco che si potrà portare in tavola un secondo saporito e nemmeno troppo calorico. Una ricetta furba, che potrà anche essere preparata in anticipo e cotta poi all’occorrenza, in modo tale da risparmiare tempo e fatica, soprattutto a fine giornata.
Con il petto di pollo sono davvero tantissime le ricette che possono essere realizzare, a partire dai classici involtini, fino ad arrivare a delle scaloppine cremosissime. Oggi però, noi di Buttalapasta.it vogliamo proporre una versione ancora più gustosa. Un secondo fatto con petto di pollo, patate e cipolle per portare in tavola un piatto unico e completo.
In alternativa al petto di pollo si potranno usare anche dei fuselli e aggiungere qualche altra verdura Buttalpasta.it
Con gli gnocchi viola di Alessia Mancini fai un vero figurone con gli ospiti a…
Ecco l'idea per il pranzo natalizio, un bel piatto saporito e decorato con i colori…
Le tagliatelle con gamberi, germogli di soia e verdure sono buonissime e rappresentano una preparazione…
Preparare il sushi alla Vigilia di Natale è un'ottima idea, ma è bene conoscere il…
Altro che il solito zabaione: prova questa ricetta tradizionale inglese e vedrai che botta di…
Quest'anno si va di risotto per la cena della Vigilia. Con questo gli applausi non…