Con del petto di pollo, patate e cipolle prepari un gustoso secondo piatto Buttalapasta.it
Basta con il solito petto di pollo secco e asciutto, aggiungiamo patate e cipolle e verrà fuori un secondo piatto sano e completo.
Tra le tantissime tipologie di carni bianche che ci sono in commercio, il petto di pollo è sicuramente quello più venduto. Grazie ad un prezzo piuttosto conveniente, alla sua versatilità e al basso contenuto di calorie, è perfetto anche per chi segue un regime alimentare controllato o necessità di una dieta leggera e povera di grassi.
Tuttavia, alla lunga mangiarlo sempre allo stesso modo potrebbe stufare anche i più salutisti, allora perché non ‘osare’ per una volta e provarlo in una versione davvero golosa? Basterà aggiungere patate e cipolle, una cottura in forno e con poco olio, ed ecco che si potrà portare in tavola un secondo saporito e nemmeno troppo calorico. Una ricetta furba, che potrà anche essere preparata in anticipo e cotta poi all’occorrenza, in modo tale da risparmiare tempo e fatica, soprattutto a fine giornata.
Con il petto di pollo sono davvero tantissime le ricette che possono essere realizzare, a partire dai classici involtini, fino ad arrivare a delle scaloppine cremosissime. Oggi però, noi di Buttalapasta.it vogliamo proporre una versione ancora più gustosa. Un secondo fatto con petto di pollo, patate e cipolle per portare in tavola un piatto unico e completo.
In alternativa al petto di pollo si potranno usare anche dei fuselli e aggiungere qualche altra verdura Buttalpasta.it
Non tutti sanno come conservare il formaggio, per questo spesso commettono un errore che lo…
Sai perché la notte di Ognissanti bisogna lasciare la tavola apparecchiata con un piatto di…
Da quando ho scoperto che mi bastano riso soffiato e cioccolato fondente per un dolcetto…
Con questi gnocchetti facili e veloci da preparare la cena è un successone:; bastano solo…
Per la cena di Halloween, rimaniamo perfettamente in tema con un piatto spaventosamente buono, che…
Il risotto alla zucca stregata con sangue di barbabietola è da applausi, un primo piatto…