Pizza di scarole buona come quella di Antonino Cannavacciuolo (Buttalapsta.it)
Come preparare una pizza di scarole buona come quella di Antonino Cannavacciuolo: la ricetta dello chef che conquista tutti.
La pizza di scarole è una prelibatezza tipica della tradizione gastronomica campana, una sorta di rustico salato fatto con la pasta della pizza e ripieno di scarole, acciughe, pinoli, capperi e uvetta. Si può gustare sia come antipasto che come piatto unico ed è perfetto da portare in tavola durante i giorni di festa.
A Napoli, infatti, si prepara di solito il 23 o il 30 di dicembre per poi essere mangiato il giorno seguente durante il pranzo del 24 o del 31. Ad ogni modo, si tratta di una preparazione gustosa e super saporita che va bene per tutto l’anno!
Sei curioso di sapere come si prepara? Allora segui la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo e potrai portare in tavola una vera delizia!
Per preparare una pizza di scarole a regola d’arte devi assolutamente seguire la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo. Chi meglio di lui, infatti, è in grado di portare in tavola la cucina napoletana tradizionale? Se non stai più nella pelle e non vedi l’ora di scoprire come si prepara questa bontà unica, allacciati il grembiule e mettiti subito al lavoro!
Lo chef la fa così ed è strepitosa! – buttalapasta.it
L'addio improvviso di Debora Massari ha lasciato tutti di stucco: dopo tanti anni ha deciso…
Prepararli è un gioco da ragazzi, scopri come portare in tavola dei deliziosi rotoli di…
Con la ricetta delle polpettine della nonna riceverai tantissimi complimenti, ti faranno tutti gli applausi.…
Questi dolcetti fit con poche calorie li prepari in friggitrice ad aria e li mangi…
Benedetta Parodi esce di nuovo allo scoperto, questa volta la cuoca l'ha deciso e la…
Oggi non avevo proprio la testa di pensare al pranzo e di perdere tempo dietro…