Pizza filante o hamburger gustoso? Sembra scontato, ma non lo è: la risposta ti rivela chi sei tu davvero

test personalità pizza o hamburger

Test della personalità:la tua scelta dice chi sei davvero! - (buttalapasta.it)

Quando si è a cena fuori molto spesso la scelta è tra pizza filante oppure hamburger: dimmi quale preferisci e scopri chi sei davvero!

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i test della personalità possono essere un modo di trascorrere un po’ di tempo, magari in compagnia, oppure per scoprire qualcosa in più su di sé; mediate questo test si avrà la possibilità di scoprire chi si è veramente scegliendo tra pizza filate e hamburger gustoso.

Quando ci si reca a cena fuori, molto spesso, si va in una pub/pizzeria e di conseguenza la scelta da fare è tra un gustoso hamburger ed una filante pizza.

Chiaramente, un po’ come tutte le scelte, anche questa non è di certo facile da compiere dal momento che si tratta di pietanze davvero buonissime. Nonostante la scelta sia difficile, chiaramente tutti hanno una preferenza per la pizza oppure per l’hamburger. La propria indole ed il proprio essere più intimo potrebbe avere a che fare con tale scelta.

Si ricorda che tale test non ha alcuna base scientifica, ma potrebbe essere un buon  modo per trascorrere qualche minuto in allegria da solo oppure con un amico.

Test della personalità, pizza o hamburger: scegli una delle due pietanze e scopri chi sei davvero

Una volta arrivati fin qui non resta che leggere il profilo associato alla pizza filante oppure all’hamburger gustoso; una cosa molto importante è quella di non barare e cioè prima si sceglie il piatto che si preferisce e poi si legge il profilo, non viceversa.

test personalità pizza o hamburger

Test della personalità: scegli tra pizza ed hamburger e scopri qualcosa in più su di te (buttalapasta.it)

Se il proprio piatto preferito è la pizza allora si è una persona piena di amici, solare e mai di cattivo umore. Solitamente la rabbia non fa parte delle proprie giornate, ma l’estrema calma sì, inoltre si è sempre molto disponibili nei confronti degli altri.

Se qualcuno non dà peso alla persona che si è non importa perché si conosce il proprio valore.

Se la scelta, invece, è ricaduta sull’hamburger allora significa che quando si tratta di recarsi a cena fuori si è sempre in prima linea, inoltre si è molti frizzanti e pieni di vita.

La noia non fa parte della propria vita, se i giorni appaiono privi di senso il malessere lo si avverte forte e chiaro, per cui si dà una svolta. Vivere è la cosa più importante e soprattutto trascorrere momenti unici e che non si potranno più ripetere è il sale delle proprie giornate.

Parole di Angela Guerra

Potrebbe interessarti