Pollo alla cacciatora senza pomodoro: la versione in bianco che conquista tutti (Buttalapasta.it)
Questo non è il solito pollo alla cacciatora con il sugo: prova subito la versione in bianco, ti conquisterà fin dal primo boccone!
Chi è che non ha mai provato il pollo alla cacciatora almeno una volta nella vita? Si tratta di una ricetta semplice e gustosa, molto amata in tutta Italia. Nonostante, infatti, siano diverse le regioni che ne rivendicano la paternità, sembra proprio che questo piatto sia nato in Toscana.
Ad ogni modo, come spesso accade con le ricette tradizionali del nostro Paese, anche il pollo alla cacciatore nel corso del tempo è andato incontro a diverse rivisitazioni.
Di solito si fa con il sugo, ma anche la versione in bianco è assolutamente irresistibile. Più veloce, ma altrettanto gustosa, piacerà di sicuri a tutti.
Come abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi non andremo a preparare il solito pollo alla cacciatora, ma una versione più semplice. Ciò non significa, però, che si tratti di un piatto meno sfizioso o saporito dell’originale. Anzi, il pollo alla cacciatora in bianco è un secondo molto amato, facile e veloce da preparare.
La ricetta del pollo alla cacciatora in bianco (Buttalapasta.it)
Portalo in tavola ancora bello caldo e fumante e sarà un vero spettacolo! Per accompagnarlo, ti consigliamo di preparare un contorno di patate e peperoni o una semplice insalatina. Insieme staranno benissimo!
Lo sai che ci sono 3 regole d'oro a tavola per vivere meglio? Gli esperti…
Scopri il segreto della cioccolata calda che aiuta il cuore e migliora il benessere senza…
Se hai solo 10 minuti per preparare l'antipasto, prepara queste mozzarelline con un giro d'olio…
La sera della Vigilia non servo solo antipasti, ma anche un aperitivo da leccarsi le…
Pastiera: il cremoso e dorato dolce napoletano perfetto non solo per Pasqua: anche a Natale…
Se vuoi trasformare la solita carbonara in un piatto da ristorante ti basta aggiungere un…