Polpette di carne schiacciate in padella con purè di patate, bontà fa rima con semplicità - buttalapasta.it
Le polpette di carne schiacciate in padella con purè di patate ti portano in tavola i sapori genuini di ciò che è fatto in casa, un valore aggiunto per le ricette come questa.
Polpette di carne schiacciate in padella con purè di patate, un secondo che è sfizioso sia da preparare che da assaporare. Con ingredienti comunissimi e poco costosi, anzi, pochissimo, metti su una pietanza da gustare di assaggio in assaggio, in ogni circostanza. Non c’è particolare stagionalità ad indirizzare questa ricetta, che puoi quindi preparare quando più ti va.
E la ricetta delle polpette di carne schiacciate in padella con purè di patate è all’insegna della più totale semplicità. Puoi prepararla oggi stesso, sia come secondo piatto a pranzo che a cena. Ci metti molto poco sia in termini di tempo necessario per tramutare la ricetta in realtà che di spesa richiesta.
Per questa preparazione ci vogliono della carne macinata mista, delle patate, un uovo e delle fette di pane in cassetta. E del latte, una cipolla, del burro, del parmigiano reggiano grattugiato, sale, pepe e noce moscata. E dell’olio extravergine d’oliva.
La ricetta delle polpette di carne schiacciate in padella con purè di patate – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: potrebbe sembrare fuori posto, ma una spolverata di parmigiano grattugiato ha il suo senso su questo buonissimo piatto.
Mangiare in fretta cambia digestione, sazietà ed energia: scopri perché il problema non è cosa…
Con qualche foglia di basilico prepari lo snack più sfizioso di sempre: da sgranocchiare ovunque,…
Frittata di cipolle: non una frittata qualunque ma un capolavoro di gusto e semplicità che…
I limoni spremuti non si buttano: non commettere questo clamoroso errore! Lo fanno tutti, ma…
Risotto funghi e provola: pochi ingredienti, una combinazione perfetta di sapori che conquistano e fanno…
Gli gnocchi di patate saltati in padella delizieranno chiunque con il loro sapore originale e…