Sono sfiziose e piacciono molto anche ai bambini queste polpettine di piselli - buttalapasta.it
Le polpettine di piselli sono uno dei secondi piatti più semplici e golosi che possiate mai cucinare, inoltre piacciono molto ai bimbi.
Con i piselli surgelati o freschi, se è stagione, ci potete preparare una infinità di ricette per servire in tavola piatti nutrienti e colorati. Uno dei secondi più sfiziosi e anche facile da cucinare è proprio questo, con le polpettine di piselli potete arricchire il menu con gusto e fantasia.
Il piatto è certamente leggero, anche perché si va ad effettuare una cottura al forno con pochi grassi, e si sa che i cibi non fritti sono naturalmente anche meno calorici. Il sapore di queste polpettine è molto delicato per cui non vi resta che provarle e farle gustare anche ai vostri invitati.
Dovete davvero provarle subito, queste gustose palline cotte al forno, potete presentarle in tavola per i vostri antipasti sfiziosi oppure semplicemente come secondo piatto. Tra tutte le polpette vegetariane si meritano decisamente un posto di riguardo.
Potete usare sia i piselli freschi che surgelati per questa ricetta – buttalapasta.it
Ed ora non vi resta che scoprire tutti gli ingredienti e i passaggi necessari per portare in tavola questa facile e genuina bontà.
E se volete altre idee per le vostre ricette con i piselli guardate la nostra raccolta, ci troverete tanti piatti facili da fare.
In molti rinunciano a mangiare i peperoni perché poco digeribili, ma con un trucco non…
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…