Sono sfiziose e piacciono molto anche ai bambini queste polpettine di piselli - buttalapasta.it
Le polpettine di piselli sono uno dei secondi piatti più semplici e golosi che possiate mai cucinare, inoltre piacciono molto ai bimbi.
Con i piselli surgelati o freschi, se è stagione, ci potete preparare una infinità di ricette per servire in tavola piatti nutrienti e colorati. Uno dei secondi più sfiziosi e anche facile da cucinare è proprio questo, con le polpettine di piselli potete arricchire il menu con gusto e fantasia.
Il piatto è certamente leggero, anche perché si va ad effettuare una cottura al forno con pochi grassi, e si sa che i cibi non fritti sono naturalmente anche meno calorici. Il sapore di queste polpettine è molto delicato per cui non vi resta che provarle e farle gustare anche ai vostri invitati.
Dovete davvero provarle subito, queste gustose palline cotte al forno, potete presentarle in tavola per i vostri antipasti sfiziosi oppure semplicemente come secondo piatto. Tra tutte le polpette vegetariane si meritano decisamente un posto di riguardo.
Potete usare sia i piselli freschi che surgelati per questa ricetta – buttalapasta.it
Ed ora non vi resta che scoprire tutti gli ingredienti e i passaggi necessari per portare in tavola questa facile e genuina bontà.
E se volete altre idee per le vostre ricette con i piselli guardate la nostra raccolta, ci troverete tanti piatti facili da fare.
Questa pasta condita così è una vera specialità, puoi mangiarla anche fredda ed è ancora…
Qual è la differenza tra marmellata, confettura e composta, molti ancora sbagliano: con questa breve…
I piatti di pasta che si preparano in pochissimo tempo sono sempre i preferiti perché…
La mia vacanza in Spagna mi ha fatto scoprire una ricetta con i peperoni veramente…
Troppo buono lo gnocco fritto, se poi lo fai con la ricetta di nonna Maria…
Pronta ad una merenda gustosa ma anche super fit ideale per restare in forma con…