Il pranzo da lunch box salutare e saporito, l'ideale per la pausa in ufficio o all'università: lo prepari subito - buttalapasta.it
Con l’insalata di cous cous con pollo al limone, verdure arrostite e mandorle tostate hai qualcosa di buonissimo da mangiare anche quando sei fuori casa, sarà un vero piacere per il palato.
Insalata di cous cous con pollo al limone, verdure arrostite e mandorle tostate, in qualsiasi stagione, anche quando fa freddo, con questa preparazione vegetale potrai avere qualcosa di light da assaporare. È ottimo se vuoi mantenerti in forma e riempire lo stomaco senza timore di ingrassare, e senza al contempo rinunciare al gusto. Facile da preparare, da mettere in un contenitore preposto e da ficcare in borsa, rappresenterà il pasto ideale per la tua pausa pranzo, ovunque tu sarai.
L’insalata di cous cous con pollo al limone, verdure arrostite e mandorle tostate richiede in particolare tra i cinque ed i dieci minuti per potere essere messo su. E pochi ingredienti che è facile trovare in qualsiasi periodo dell’anno. Qualora dovesse avanzarti a pranzo o non avessi modo di consumarlo, questo piatto andrà bene anche a cena, a distanza di ore.
Il pollo, con la marinatura al limone e le mandorle tostate, ottiene dei sapori e consistenze diverse, in poco tempo e con alla fine qualcosa anche di molto nutriente. Bisogna assaggiarlo per capire quanto è davvero squisito questo piatto.
La ricetta della insalata di cous cous con pollo al limone, verdure arrostite e mandorle tostate – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi anche aggiungere un formaggio leggero a pezzetti, come la feta, e delle olive nere.
Falli gratinati e nessuno potrà dire di no ai broccoli: con questa ricetta anche i…
Ami la pizza ma te ne privi perché sei a dieta? Non ti preoccupare: con…
Scoprite la ricetta per sfornare una deliziosa lasagna al cavolo nero con besciamella, provola e…
Ti faccio preparare una torta di mele soffice, leggera e senza glutine, ricetta facile, veloce…
Lascia perdere mele e pere, questo inverno devi assolutamente fare la torta più soffice e…
Bake Off Italia torna a essere di nuovo in pericolo per il futuro? A quanto…