Quando già sai che la domenica sera ti viene quel languorino, gioca d'anticipo: pizzette rosse del forno, belle croccanti e sugose (Buttalapasta.it)
Oggi facciamo delle gustose e croccanti pizzette rosse: sono perfette da mangiare anche come spuntino quando ti viene un certo languorino.
Nel week end più che mai non si può di certo fare a meno di una bella pizza. Che sia comprata da asporto, gustata al ristorante oppure fatta in casa, non c’è davvero niente di meglio! Oggi però voglio farti preparare qualcosa di leggermente diverso.
Delle pizzette rosse croccanti e sugose, perfette da mangiare anche come spuntino quando la domenica inizi ad avvertire un certo languorino.
Sono l’ideale anche per la merenda dei tuoi figli o da servire come snack all’ora dell’aperitivo. Vedrai, una tira l’altra! Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito la ricetta di Natalia Cattelani.
Queste pizzette rosse sugose e croccanti sono forse ancora più sfiziose e saporite della classica pizza. Sembrano quelle che copri dal prestinaio e che si mangiano i bambini a merenda dopo la scuola. Noi oggi le faremo con la ricetta di Natalia Cattelani. Provale, vengono davvero squisite! Scopri quale pizza mangiare se sei a dieta.
Pizzette rosse sugose e croccanti: la ricetta di Natalia Cattelani è uno spettacolo (Fonte: YouTube @Natalia Cattelani – Buttalapasta.it)
Altro che sacher, prova questi muffin cioccolato e albicocca e senti che squisitezza: li fai…
Le pappardelle con la crema di salmone e i pomodorini diventa più ricca con i…
È un grave errore buttare le foglie del limone perché hanno un potenziale unico e…
Che cosa ti consiglierà un esperto per fare in modo che il pericolo diverticolosi non…
Stella Menna, conosciuta sui social come "Una stella in cucina", torna a stupire la sua…
Questo calzone ripieno si cuoce in friggitrice ad aria e ha un impasto leggerissimo: provalo…