Quanto sei elegante? Scegli quali fra questi fiori viola ti attirano di più e lo scoprirai

test dell’eleganza

Quale tra questi fiori vorresti mettere sul balcone di casa tua? - buttalapasta.it

Vuoi scoprire quanto sei elegante e in quale ambito si nota di più questo tratto? Grazie a questo test lo saprai subito.

L’eleganza di una persona è un tratto solitamente è nato, ma che in alcune circostanze può anche essere appreso nel tempo. Le persone eleganti non sono solo quelle che si vestono in un determinato modo, ma anche quelle che sanno approcciarsi in maniera raffinata e rispettosa agli altri, risultando sempre gradevoli e la cui presenza è un valore aggiunto.

Se quello che vuoi scoprire è se anche te hai un carattere elegante e quanto questo tratto sia forte nella tua personalità, questo allora è il testo che fa per te. Tutto quello che dovrai fare è scegliere uno tra i tre fiori viola presenti qui sopra e continuare a leggere per scoprire i risultati del test. Ti voglio informare che il test va inteso per puro divertimento poiché non è stata presa nessuna base scientifica come fonte per realizzarlo.

I profili del test: il fiore viola che preferisci

Se hai scelto il primo fiore viola significa che la tua eleganza risiede tutta nei tuoi modi di fare. I tuoi movimenti sono molto aggraziati e raffinati e sembri quasi essere uscito da un quadro del 1800 per la grazia con cui ti atteggi. Le persone solitamente rimangono ammaliate dai tuoi modi e provano anche un po’ di invidia per la tua personalità che è in grado di adattarsi a ogni situazione, senza farti mai sfigurare o farti risultare fuori luogo.

Test dei fiori viola

Ti rivedi nei profili di questo test? – buttalapasta.it

Se invece hai scelto il secondo fiore viola significa che la tua eleganza è intellettuale. Sei una persona molto erudita che ama la conoscenza e che ama apprendere sempre nuove nozioni. Per te l’arte e la letteratura sono due aspetti fondamentali e integranti della vita e senza i quali non riusciresti proprio a stare. Le persone che ti stanno accanto ammirano molto la tua profonda intelligenza e le conoscenze così vaste che possiedi. Un aspetto importante da tenere in conto è che non studi per impressionare gli altri, ma per gratifica personale.

Se hai scelto il terzo fiore viola significa che la tua eleganza risiede direttamente nel tuo cuore. Sei molto empatico e per questa ragione le persone che ti conoscono si sentono tranquille nel confidarti i loro pensieri e le loro emozioni, sapendo che le saprai trattare con molta cura e senza farli sentire sbagliati. Oltre a ciò hai la tendenza naturale nell’aiutare chi si trova in difficoltà e quindi non è difficile vederti impegnato in alcune azioni in cui presti soccorso a chi ne ha più bisogno.

Parole di Erica Ferrea

Potrebbe interessarti