Quelli col pomodoro sono superati: gli gnocchi con la crema di gamberetti sono la mia nuova passione - buttalapasta.it
Se è vero che sono buoni in tutte le salse, da quando ho scoperto quelli con la crema di gamberetti ho trovato una nuova passione: che favola!
Gli gnocchi sono una di quelle squisitezze che si sposano a meraviglia con ogni condimento, ma da quando ho scoperto la versione con crema di gamberetti mi sono scordata di tutti gli altri. Sono la mia nuova passione, vellutati e aromatici, ma anche semplicissimi da realizzare. Pronti ad assaggiarli?
Con l’inizio del caldo, di sicuro l’idea di perdere troppo tempo ai fornelli non piace a nessuno. Ecco che entrano in gioco ricette veloci e da pochi ingredienti, ma che comunque riescono ad essere deliziose e anche belle da vedere. Come il primo che andremo a preparare oggi.
Li ho già fatti una volta e a tavola mi hanno pulito i piatti, quindi non vedevo l’ora di replicare il successo. Non ho bisogno di un’occasione speciale per sorprendere la mia famiglia: con questa pietanza da favola ogni giorno è una festa. Andiamo a vedere, di seguito, cosa serve e come si deve procedere.
La ricetta degli gnocchi con crema di gamberetti: ho una nuova passione – buttalapasta.it
Consiglio extra: se vogliamo, per rendere ancora più sfizioso, possiamo unire, una volta impiattato, anche delle scaglie di parmigiano a mo’ di decorazione o tenere da parte dei gamberetti per lo stesso motivo.
Mica solo dolce: ci metto il formaggio e il plumcake diventa un rustico irresistibile che…
La nostra selezione di piatti gustosi e facili da realizzare per i menu della settimana,…
Ti faccio fare dei pancake senza uova soffici e alti basta poco, segui la mia…
A Napoli nel giorno di Santo Stefano è tradizione pranzare con i Manfredi con la…
Oggi la ricetta del dolcetto facile e veloce che vi proponiamo piacerà a tutti coloro…
I fagottini stracchino e salsiccia di Benedetta Parodi sono l'idea che stavi cercando per l'antipasto:…