Questa bellissima ragazza è la figlia di un volto noto di MasterChef: stesso sguardo, notate la somiglianza?

chi è la figlia di iginio massari

Uno sguardo familiare per il pubblico: ecco di chi si tratta (Credits: Instagram) - buttalapasta.it

Una giovane donna cattura l’attenzione dei fan: la somiglianza è impressionante, infatti è la figlia del noto protagonista di MasterChef.

Ogni giovedì tornano Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, pronti ad allietare la serata. Appuntamento imperdibile, dunque, per i telespettatori, trepidanti nell’assistere alla 13° edizione del cooking show più frizzantino d’Italia che ha preso il via lo scorso 14 Dicembre.

Giunti alla quinta puntata, la competizione diventa sempre più adrenalinica alzando così l’asticella della difficoltà. Si ricordi, infatti, una delle ultime prove di coppia il cui elemento caratterizzante è stata la benda sugli occhi stimolando così il feeling tra i concorrenti.

Cambiano i personaggi ma lo stress rimane una costante, acuito dalla presenza di un volto noto del piccolo schermo, specialmente del medesimo programma. Sovente in qualità di ospite, è particolarmente temuto dai cuochi amatoriali: non a caso, durante le sfide di tecnica, il gelo cala silenziosamente, tra gli sguardi preoccupati degli esaminatori e la supervisione dell’esperto. Ebbene, recentemente è emersa la figlia di quest’ultimo, apparendo sui social, da cui si potrebbe dedurre la stupefacente affinità estetica.

MasterChef, boom di like per la figlia del Pastry Chef: la somiglianza con il padre stupisce il pubblico

I dolci e dessert realizzati dal Maestro rappresentano un vero capolavoro dell’arte pasticciera. Una passione trasmessa anche ai figli che contribuiscono a rendere lustro, ogni giorno, l’attività paterna. Fantasia e creatività, accompagnate dal talento, creano un meraviglioso connubio, irresistibile agli occhi e al palato. Come previamente menzionato, anche la giovane donna è alla corte del genitore, anzi si può proprio affermare sia una personalità di spicco all’interno dell’Azienda.

Trattasi di Debora Massari, figlia del più famoso Iginio. Stesso sguardo del papà, entrambi trasmettono autorevolezza, soprattutto quando lavorano a stretto contatto.

chi è la figlia di iginio massari

Debora e papà Iginio insieme al lavoro (Credits: Instagram @debora.massari1) – buttalapasta.it

Classe ’75, vanta una laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari con una tesi sperimentale sui lievitati. Specializzata nel settore della Ricerca e Sviluppo, nel 2019 sopraggiunge il conferimento del titolo di Maestro Pasticciere, entrando a far parte del novero dei più rinomati. Attualmente è membro del CDA della società di famiglia nonché docente presso la 24 Ore Business School.

Un nome importante nonché una tradizione da tutelare, l’imprenditrice ha raccontato i suoi inizi, connotati da un lungo travaglio affinché riuscisse a concretizzare le proprie idee, ancora oggi scontrandosi in laboratorio con il numero uno: “Lavorare con papà non è mai semplice. Mio padre si aspetta il massimo e io do il massimo anche se a volte cozzano due caratteri spigolosi”. Una mente di tipo gestionale ed organizzativa,  ha reso ancor più celebre il marchio, puntando quindi all’eccellenza.

Parole di Camilla Marcarini

Potrebbe interessarti