Questa ragazza non è solo bellissima, ma anche la figlia di uno dei pasticceri italiani più famosi: la somiglianza è impressionante

figlia di un famoso pasticcere

In pochi la conoscono, ma è la figlia di un famoso pasticcere (Fonte: Instagram - Buttalapasta.it)

Sai chi è questa splendida ragazza? Non tutti lo sanno, ma suo padre è un pasticcere famosissimo: sono due gocce d’acqua!

Bella, solare e talentuosa, questa ragazza è la figlia di uno dei pasticceri più famosi d’Italia. Hai già capito di chi stiamo parlando? In pochi la conoscono perché a differenza del padre cerca sempre di tenersi lontana dalle telecamere, tuttavia condivide con lui la passione per i dolci.

Padre e figlia quindi non solo sarebbero due vere gocce d’acqua, ma avrebbero anche parecchi interessi in comune. Se non sei ancora riuscito a capire chi è la ragazza ‘misteriosa‘, ma soprattutto di chi è figlia dai un’occhiata ai prossimi paragrafi. Tra poco ti daremo qualche indizio in più che ti permetterà di risolvere il rompicapo. Sono aperte le scommesse!

Questa ragazza è la figlia di un pasticcere famosissimo: la somiglianza è impressionante

Dai un’occhiata alla foto di questa ragazza: sei riuscito a riconoscerla? In pochi lo sanno, eppure è la figlia di un noto pasticcere, conosciuto non solo nel suo settore, ma anche in televisione per via della sua partecipazione come ospite a diversi show cooking.

Oltre ad essere bella e solare, la giovane è anche molto talentuosa. Infatti condivide con il padre la passione per la pasticceria ed entrambi lavorano nell’azienda di famiglia. Insomma, hai capito chi è? Quando lo scoprirai non riuscirai di sicuro a credere ai tuoi occhi e alle tue orecchie. Ebbene, la donna nella foto si chiama Debora ed è la figlia del grande maestro Iginio Massari.

chi è la figlia di iginio Massari

La figlia del celebre pasticcere (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Come abbiamo detto poco fa, la ragazza ha deciso di seguire le orme paterne e di intraprendere la sua stessa carriera. Nata nel 1975, Debora ha preso il diploma di liceo scientifico e poi si è laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari per diventare pastry chef.

Ma non è tutto, perché la figlia di Massari gestisce anche il brand di famiglia occupandosi dei social media. A proposito della vita privata, stando a quanto si apprende dal web, la figlia del grande maestro sembrerebbe essere sposata con due figli. Inoltre ha un fratello di nome Nicola che collabora anch’egli all’attività famigliare.

Anche se di norma preferisce stare lontana dalle telecamere, la ragazza è apparsa in diverse occasioni sul piccolo schermo al fianco del padre. I più attenti la ricorderanno certamente in Sky The Sweetman Celebrities nel 2018.

Ad ogni modo, Debora Massari è estremamente popolare sui social network, tanto che su Instagram è arrivata a vantare la bellezza di 232.000 follower. Non certo tanti come il padre che invece ne ha un milione, ma sicuramente è sulla buona strada per avere il suo stesso successo.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti