Questa zuppa calda e gustosa mi aiuta a non ingrassare prima di Natale: semplicemente perfetta - buttalapasta.it
Una zuppa calda e leggera perfetta per questi giorni pre-festivi: non ingrassi e non ti senti appesantito, devi provarla subito!
Tra poco più di 10 giorni il nostro stomaco dovrà prepararsi: partiranno ufficialmente le abbuffate del 24,25 e 26 dicembre, con un breve stacco arrivando poi al 31 e all’1, con la prima vera mangiata in famiglia del nuovo anno. Le feste sono meravigliose con i loro colori e quell’incredibile magia, tuttavia ammettiamolo, quanta fatica si fa a contenere tutto il cibo assaporato? Ecco perché bisogna arrivare preparati, evitando quell’effetto palloncino sullo stomaco e allo stesso tempo servire qualcosa di gustoso e di caldo.
Noi oggi vi proponiamo la ricetta di una zuppa molto semplice da preparare, avvolgente e deliziosa, ricca ma allo stesso tempo light e da servire in qualsiasi occasione, sia a pranzo sia a cena. Gli ingredienti saranno ovviamente di stagione e vi garantiamo che sarà un successo. Scopriamo subito la preparazione deliziosa!
Questa deliziosa zuppa calda e letteralmente avvolgente si prepara in poco tempo, non dovremo impegnarci eccessivamente nella preparazione e inoltre ci darà la possibilità di gustare un piatto perfetto contro il freddo invernale. Leggera, senza troppi grassi e da servire al naturale oppure con del buon pane casereccio abbrustolito. Ovviamente questa non è l’unica ricetta pre-festiva, qui trovate la pasta della dietologa, un altro primo veloce e molto light. Scopriamo invece procedimento passo passo di questa zuppa.
Zuppa calda e deliziosa prima di Natale, rimani in forma così: ti conquisto di sicuro – buttalapasta.it
Pensavo che i tramezzini senza affettati fossero una noia mortale, invece mi sono dovuta ricredere.…
Quando ho voglia di qualcosa di sfizioso a cena queste bombette sono sempre l'idea vincente:…
Crema al pistacchio fatta in casa: una crema densa e profumata da usare su fette…
Scopri come preparare una lasagna verde agli asparagi e taleggio cremosa e saporita. Un trucco…
Una borraccia sembra una cosa semplice: acqua dentro, tappo sopra e via nello zaino o…
Adoro la millefoglie, è il mio dolce preferito, ma di impastare non ho proprio voglia:…