Queste zucchine ripiene in versione fagottino filante, mi hanno fatto dimenticare la solita parmigiana: fidati, ti innamori (Buttalapasta.it)
Zucchine ripiene in versione fagottino: di sicuro non le hai mai fatte così sfiziose e filanti. Ricetta da sogno.
In estate si usa molto preparare la verdura ripiena. Zucchine, melanzane, pomodori e peperoni diventano il contenitore di altri gustosissimi ingredienti come riso, carne macinata, pane, tonno, formaggio, pangrattato e chi più ne ha più ne metta. A tal proposito, quest’oggi voglio proporti una ricetta per fare delle gustosissime zucchine ripiene in versione fagottino.
Dentro ci metteremo una farcitura bella saporita e filante, capace di far venire l’acquolina in bocca a tutti. Anche i più piccoli se le mangeranno senza lamentarsi, perché si tratta di una preparazione davvero da sogno.
Se non vuoi fare i soliti involtini o le classiche zucchine ripiene, questa versione a fagottino ti lascerà senza parole. Il ripieno è una vera meraviglia. Gustoso e filante, fa venire l’acquolina in bocca solo a vederlo. Non perdiamo quindi altri tempo e proviamo a fare insieme al ricetta.
Fagottini di zucchine ripieni e filanti: la ricetta che non ti aspetti (Buttalapasta.it)
Se vuoi, puoi fare la stessa ricetta ricorrendo alla frittura. In questo caso, ti consiglio di impanare i fagottini nell’uovo sbattuto e nel pangrattato e di cuocerli nell’olio di semi di arachidi bello bollente. Il risultato finale sarà sempre sfiziosissimo.
C'è un ottimo alimento da consumare la sera per dire addio all'insonnia. Basta solo un…
Li hai mai fatti i funghi ripieni di tonno? Questi fanno davvero gola: morbidi dentro,…
Prima di accendere i caloriferi usa il metodo della brocca: così potrai stare tranquillo tutto…
Anche se non è Capodanno poco importa, uso lo stesso il cotechino e lo aggiungo…
Durante la domenica pomeriggio mi diletto spesso nella preparazione di vari dolci. Questa settimana ho…
Sono deliziosi, saporitissimi, strepitosi: l'orata al forno con verdure mediterranee farà furore, sia di sera…