Queste zucchine ripiene in versione fagottino filante, mi hanno fatto dimenticare la solita parmigiana: fidati, ti innamori (Buttalapasta.it)
Zucchine ripiene in versione fagottino: di sicuro non le hai mai fatte così sfiziose e filanti. Ricetta da sogno.
In estate si usa molto preparare la verdura ripiena. Zucchine, melanzane, pomodori e peperoni diventano il contenitore di altri gustosissimi ingredienti come riso, carne macinata, pane, tonno, formaggio, pangrattato e chi più ne ha più ne metta. A tal proposito, quest’oggi voglio proporti una ricetta per fare delle gustosissime zucchine ripiene in versione fagottino.
Dentro ci metteremo una farcitura bella saporita e filante, capace di far venire l’acquolina in bocca a tutti. Anche i più piccoli se le mangeranno senza lamentarsi, perché si tratta di una preparazione davvero da sogno.
Se non vuoi fare i soliti involtini o le classiche zucchine ripiene, questa versione a fagottino ti lascerà senza parole. Il ripieno è una vera meraviglia. Gustoso e filante, fa venire l’acquolina in bocca solo a vederlo. Non perdiamo quindi altri tempo e proviamo a fare insieme al ricetta.
Fagottini di zucchine ripieni e filanti: la ricetta che non ti aspetti (Buttalapasta.it)
Se vuoi, puoi fare la stessa ricetta ricorrendo alla frittura. In questo caso, ti consiglio di impanare i fagottini nell’uovo sbattuto e nel pangrattato e di cuocerli nell’olio di semi di arachidi bello bollente. Il risultato finale sarà sempre sfiziosissimo.
Stupisci tutti con le polpette alla cacciatora di Anna Moroni: semplici e gustose, sono il…
Puoi porre un freno alle altissime bollette e spese in cucina, mettendo in pratica alcuni…
Se imbottisci le zucchine in questo modo non avrai problemi di calorie e non soffrirai…
Per fare una grigliata di pesce eccezionale ecco tutti i segreti per cucinare il pesce…
Nel momento in cui ho preparato questi muffin salati coi piselli, i miei bimbi hanno…
Semplici e gustose, le penne al baffo sono un primo di grande effetto perfetto per…