Fatti furbo e risparmi tantissimo! - buttalapasta.it
Acquista adesso questi alimenti e puoi congelarli per Natale: risparmierai tantissimo e ammortizzerai i costi sulle festività di fine anno!
Uno dei momenti più attesi di sempre e che per gli appassionati diventa un vero e proprio countdown: parliamo ovviamente del Natale, la festa magica per eccellenza di fine anno che potrebbe far tornare il sorriso persino agli Scrooge più arrabbiati e scontrosi. Le luci, i profumi di cannella e arancia, ancora l’albero addobbato da osservare un po’ come facevamo quando eravamo bambini sul divano, scaldati da una morbida copertina per goderci appieno di quel momento fatato. Insomma, potremmo stare ore ed ore a descrivere le emozioni che le festività natalizie riescono a concedere, a chi più chi meno.
Non solo alberi e addobbi ovviamente, ma anche momenti preziosi da trascorrere in famiglia, festeggiando insieme il termine dell’anno vissuto e l’inizio del nuovo, con la speranza che sia sempre migliore rispetto a quello trascorso. Da dicembre non c’è spesa che tenga: dobbiamo considerare l’abbuffata dell’Immacolata, apertura ufficiale del periodo, poi abbiamo la Vigilia, il 25, il 26 e poi ancora il 31, l’1 gennaio e il 6, chiusura definitiva. Qui purtroppo si tende a spendere parecchio.
Eppure un modo per poter risparmiare c’è e si basa tutto sulla furbizia. Acquistando adesso alcuni alimenti è possibile congelarli e scongelarli in vista delle feste, momento in cui i prezzi sono sempre raddoppiati. Scopriamo quali possiamo già piazzare in congelatore!
Nell’ottica delle festività natalizie, mettere da parte qualcosa per i regali e i vari pranzi e cene diventa fondamentale, anche se a volte dobbiamo dirla tutta, è davvero difficile. Ciononostante è possibile farsi furbi acquistando adesso alcuni alimenti che potremo congelare in totale libertà e scongelare quando ne avremo bisogno in base alla festività di riferimento. Di quali parliamo nello specifico?
Prima di acquistare fate un giro tra i vari supermercati per confrontare i prezzi e assicurarvi quelli migliori in termini di risparmio – buttalapasta.it
Prova il finto risotto alla milanese: più leggero, gustoso e ricco di fibre. La ricetta…
Le creazioni di Ernst Knam sono da sempre considerate tra le più belle nel campo…
Immaginate di unire la delicatezza della zucca alla bontà unica della frittata: con questa ricetta…
Sbagliando ricetta delle frittelle sono usciti fuori dei pancake irresistibili, con le mele, sono buonissimi,…
Segnalata una situazione assai pericolosa per via di gamberi radioattivi contaminati dal cesio-137, derivante dalla…
Per un dolcetto facile e veloce da gustare a fine pasto o come snack durante…