Biscottini natalizi palla di vetro con neve e pandizenzero - Foto Instagram @foodie.yuki - buttalapasta.it
Questi biscotti di Natale sono davvero eccezionali, scenografici e golosi, sono più che perfetti da regalare a tutti gli amici.
Questa è la ricetta adatta a chi ha un poco di tempo da dedicare alla creazione dei dolci e vuole preparare qualcosa di davvero sorprendente. Sentite già l’atmosfera natalizia nell’aria? Allora create insieme a noi questi deliziosi biscotti a forma di palla di vetro con neve.
Sono delle piccole opere d’arte che anche voi potete realizzare in pochi passaggi. Seguite la nostra ricetta con le istruzioni e i consigli per fare un ottimo lavoro.
Tutti guardando una palla di vetro con la neve torniamo un poco bambini. Proprio mentre si agita e nell’esatto momento in cui la neve cade sul paesaggio, oppure sui personaggi natalizi che vi sono all’interno, non si può fare a meno di sognare. Che ne dite di sognare sgranocchiando un dolcino natalizio davvero originale?
Davvero spettacolari questi biscottini natalizi a forma di palla di vetro con neve omino di pandizenzero – Foto Instagram @foodie.yuki – buttalapasta.it
I più golosi sognatori che leggono ogni giorno le nostre proposte culinarie saranno di certo affascinati da questi biscottini di Natale perfetti da regalare, si tratta di biscotti a forma di palla di vetro con tanto di neve da agitare! Ecco come realizzarli in poche e semplici mosse.
E se vi piacciono i dolci di Natale non vi perdete anche le altre idee che abbiamo raccolto per voi per i biscotti di Natale più belli e golosi.
Alessandro Borghese non smette mai di stupirci con il suo show 4 Ristoranti: in una…
Pane fatto in casa senza lievitazione: scopri la ricetta virale della famosa food creator
La torta al limone di Anna Moroni è davvero imbattibile: morbida, golosa e profumata, è…
Non mi vergono a dire che non vedevo l’ora che finisse l’estate: se anche tu…
State cercando delle idee per il menu della settimana? Preparatevi a scoprire tanti piatti appetitosi…
Per un pranzetto domenicale con i fiocchi non possono mancare le polpette, in questo caso…