Questi pupazzetti di neve li ho fatti per cena e hanno rapito i miei piccoli: sembrano veri ma sono al formaggio - buttalapasta.it
Questi pupazzetti di neve al formaggio sono talmente belli che sembra quasi un peccato mangiarli: saporiti e rapidissimi da realizzare!
A Natale bisogna usare la fantasia, questo è poco ma sicuro: con un pizzico di questa possiamo realizzare tanti manicaretti non solo gustosi, ma anche molto belli da vedere e che nell’immediato riprendono la magia delle feste. Alberelli di pasta sfoglia, biscotti a forma di stelle e campane, persino muffins realizzati con frosting a tema, bisogna assolutamente far lavorare la mente per creare qualcosa di super fantasioso. E noi di buttalapasta di fantasia ne abbiamo da vendere e infatti quest’oggi abbiamo per voi un’idea incredibilmente facile, divertente e gustosa.
Con un pizzico di furbizia e la ricetta giusta prepareremo insieme dei gustosissimi pupazzetti di neve al formaggio, deliziosi e bellissimi da vedere! Saranno così carini che quasi quasi dispiace doverli mangiare. Possono essere utili per aprire un menù delle feste a tema neve o semplicemente per rendere il momento dell’antipasto unico nel suo genere. Non preoccupatevi perché la preparazione è semplicissima, scopriamola subito!
In pochi minuti e con i giusti ingredienti possiamo realizzare dei pupazzetti di neve al formaggio strepitosi, morbidi al punto giusto e con qualche nota croccante. Ovviamente useremo anche qualche altro ingrediente per creare le braccia, il naso e la bocca, fate quest’operazione con i bambini e vedrete come il divertimento sarà assicurato. Intanto non perdetevi le nostre ricette degli antipasti di Natale Antipasti di Natale sfiziosi, 42 ricette semplici per iniziare a farvi un’idea. Scopriamo invece come fare gli omini di neve salati.
Pupazzetti di neve al formaggio, l’idea dell’antipasto a cui non avresti mai pensato (Foto Ig @frenchvic) – buttalapasta.it
Anche tu non vuoi ingrassare a Natale? E allora devi sapere che se fai questo…
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…