Questi segni zodiacali hanno fatto della cucina la loro passione: deliziano tutti con i loro manicaretti

I segni che hanno fatto della cucina la loro passione

Questi segni zodiacali cucinerebbero tutto il tempo - Buttalapasta.it

Se avete come amici uno di questi segni zodiacali, teneteveli stretti: sono bravissimi a cucinare e non perdono mai occasione per dimostrarlo.

Per quanto la cucina sia una passione che incontra il talento, anche le stelle possono influire non poco in questo viaggio culinario alla scoperta di odori, sapori e mix inediti che fanno di un buon piatto un piatto eccellente. In altre parole, per quanto non si direbbe, pure la cucina ha molto a che fare con l’astrologia.

Di solito, infatti, quando si parla di stelle e previsioni, si pensa soltanto alla fortuna, all’amore e al lavoro, i tre macrotemi d’azione, ma non solo per nulla gli unici sotto il potente influsso degli astri. Anche padelle, leccarde e fruste elettriche insomma, obbediscono ai pianeti. Ma quali sono quindi i segni zodiacali che cucinano benissimo e che hanno fatto della cucina la loro passione più grande? Non ci resta che scoprili insieme partendo dal primo!

Questi segni zodiacali sono davvero imbattibili in cucina: sono nati per cucinare piatti stellati!

TORO

Il Toro è un segno al quale non solo piace mangiare, ma anche cucinare e per un motivo ben preciso. Questo segno, infatti, cerca di vivere per quanto possibile la sua vita senza stress, mettendo sempre il comfort al primo posto. Ecco perché più che uscire fuori per una pizza o per un aperitivo – specialmente con questo freddo – preferisce mettersi ai fornelli e realizzare nel tepore e nel relax della sua casa tutto quello che gli passa per la testa, deliziando amici e parenti sempre con ricette da vero chef stellato.

I segni che hanno fatto della cucina la loro passione

Al Toro non solo piace mangiare, ma anche cucinare – Buttalapasta.it

CANCRO

Il Cancro usa la cucina per dimostrare affetto e amore alle persone più importanti della sua vita. In altre parole, tutte le ricette diventano un mezzo per dimostrare il bene che questo segno prova, tant’è che potrebbe cucinare anche tutto il giorno senza lamentarsi mai della stanchezza. Tuttavia, a differenza del Toro, il Cancro opta sempre per una cucina semplice e soprattutto salutare perché ci tiene questo segno a mangiare bene in tutti i sensi.

CAPRICORNO

Non è ancora chiaro perché tutti i Capricorno del mondo non abbiano ancora aperto un ristorante. Ai nati sotto questo segno, infatti, non solo piace cucinare, ma anche curare tutti i minimi dettaglia. Dal menù, all’allestimento della tavola con fiori e candele, fino all’impattamento, la cucina rappresenta un modo per esprimere tutta la loro creatività.

BILANCIA

La Bilancia, forse per via della natura, adora calibrare e sperimentare ai fornelli. Non si accontenterà mai, insomma, di realizzare una “semplice” carbonara. Ci sarà sempre una variazione sul tema da provare che renderà i suoi piatti unici e riconoscibilissimi anche in mezzo a cento. Gli abbinamenti insoliti e ricercati, quindi, sono all’ordine del giorno per questo segno che ha un talento davvero incredibile.

GEMELLI

E infine, abbiamo i Gemelli. Estroversi e socievoli, per i nati sotto questo segno, la cucina è il mezzo perfetto per socializzare e conoscere meglio chi si ha di fronte. Tra un antipasto sfizioso e un primo godurioso, infatti, i Gemelli possono fare le conversazioni più belle e interessante di tutte rendendo l’atmosfera davvero magica.

Parole di Karola Sicali

Potrebbe interessarti