Questo olio è diverso da tutti gli altri: bastano due gocce e ti cambia completamente la vita

olio miracoloso

Quest'olio è un vero toccasana (Buttalapasta.it)

Hai mai provato quest’olio? È diverso da tutti gli altri e può letteralmente cambiarti la vita: provalo e non tornerai più indietro.

In commercio esistono tantissime tipologie di olio. Da quelli comunemente impiegati in cucina fino ad arrivare agli oli essenziali. Ciò che li accomuna tutti è la presenza di svariate proprietà benefiche. Quest’olio, però, è diverso da tutti gli altri. 

Quando lo avrai provato di sicuro non vorrai lasciarlo più perché può cambiarti completamente la vita. È un vero toccasana per la salute dell’organismo e non solo. Davvero da non credere!

Agisce su una moltitudine di problematiche diverse e risolve una miriade di problemi differenti. Sai già di che cosa stiamo parlando? Se ti abbiamo incuriosito non perdere altro tempo e scopri subito questo prodotto miracoloso.

Questo olio è diverso da tutti gli altri: solo due gocce e ti cambia la vita

Lascia perdere il solito olio extravergine d’oliva o i classici oli essenziali. Quest’oggi vogliamo parlarti di un olio a dir poco miracoloso. Una volta che l’avrai provato non lo lascerai più perché è davvero fenomenale. Non serve per cucinare, ma può aiutarti a risolvere tantissimi problemi diversi. Vedrai, ti cambierà di sicuro la vita!

olio diverso dal solito

Quest’olio diverso dal solito è davvero fenomenale (Buttalapasta.it)

Sai già di che cosa si tratta? Ebbene, stiamo parlando dell’olio 31, una miscela potentissima ottenuta dall’unione di 31 erbe officinali, vale a dire eucalipto, menta piperita, menta crispa, anice, arancio dolce, rosmarino, cannella, timo, chiodi di garofano, pino pumillo, pino silvestre, finocchio, citronella, mirra, melissa, noce moscata, gingseng, salvia, aneto, alpinia, verbena, vaniglia, legno di rosa, mentolo, limone, tea tree, violetta, cumino, aglio, macis e benzoino.

Combinati insieme questi ingredienti sono in grado di agire positivamente sulla salute dell’organismo e non solo. In particolare, l’olio 31 svolge un’azione:

  • balsamica;
  • antinfiammatoria;
  • fluidificante (allevia tosse, raffreddore e naso chiuso);
  • rilassante (distende i muscoli, placa i dolori muscolari e articolari e mal di testa ed aiuta a rilassare la mente).

Per godere dei suoi benefici l’olio 31, essendo molto concentrato, deve sempre essere diluito con l’acqua e può essere applicato direttamente sul corpo o messo all’interno di un diffusore per l’aromaterapia. Ricordati, però, di tenerlo lontano dagli occhi, da eventuali parti del corpo infiammate e dalle ferite o potrebbe causare irritazione. Inoltre, il suo utilizzo è sconsigliato in gravidanza e nei bambini al di sotto dei 12 anni.

Al di là di queste piccole controindicazioni, l’olio 31 è una valido alleato per la salute dell’organismo. Inoltre, si può usare anche per profumare ed igienizzare il bucato. Bastano solo poche gocce ed il risultato è garantito.

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Potrebbe interessarti