Qui accanto alla sua mamma, oggi tra gli chef più amati della tv: l'avete riconosciuto?

famoso chef con la mamma

Il bimbo nella foto oggi è uno chef famosissimo (Fonte: Instagram - Buttalapasta.it)

In questa foto è solo un bambino accanto alla sua mamma, ma oggi è uno degli chef più famosi al mondo. L’avete riconosciuto?

Oggi è uno chef famosissimo conosciuto in tutto il mondo, eppure in questa foto appare come un semplice bambino in braccio alla sua mamma, con tanti sogni da realizzare. Siete già riusciti a capire di chi si tratta? Come vi abbiamo già detto è un vero professionista del mondo della ristorazione che ha costruito il proprio successo con il duro lavoro e con tanti sacrifici.

Nel corso della sua carriera è diventato anche un noto volto televisivo, seguito pure sui social network. Ed è proprio su Instagram che il nostro personaggio misterioso ha deciso di pubblicare questo bellissimo scatto di famiglia, risalente a tantissimi anni fa.

Se ancora non l’avete riconosciuto, ecco qui pronti per voi degli altri utili indizi che vi aiuteranno a svelare l’identità dello chef.

Qui accanto alla sua mamma, oggi tra gli chef più amati della tv: solo in pochi riescono a riconoscerlo

Proprio come noi, anche tantissimi personaggi famosi amano condividere sui social ricordi di famiglia e fotografie del passato. In questo caso il noto chef ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un bellissimo scatto di quando era un semplice bambino in braccio alla sua mamma.

bambino nella foto

Chi è il bambino nella foto (Fonte: Instagram – Buttalapasta.it)

Nel post il bimbo ha un bel caschetto castano ed indossa una camicia a quadretti. Lo sguardo appare un po’ smarrito e l’espressione persa forse ad osservare un qualche dettaglio in lontananza. Accanto a lui c’è la mamma felice e sorridente, con dei grossi occhiali sul viso ed un filo di perle al collo.

Un ricordo che nasce dal cuore!” Si legge a commento del post. “Auguri a tutte le mamme“. Aggiunge subito dopo il personaggio misterioso, alludendo a quella probabilmente potrebbe essere la Festa della mamma. Insomma, avete capito chi è questo bel bambino? 

Come abbiamo già detto oggi è uno chef napoletano famosissimo che vanta la bellezza di tre Stelle Michelin. Nel corso della sua carriera ha conosciuto il successo presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione a trasmissioni seguitissime come Cucina da incubo e MasterChef Italia. Ebbene sì, è proprio lui: Antonino Cannavacciuolo con la sua mamma Anna. 

bambino nella foto Cannavacciuolo

Il bambino nella foto è Antonino Cannavacciuolo (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

I fan su Instagram hanno subito travolto il loro beniamino con una valanga di commenti. “Bel ricordo” scrive qualcuno. “Quanto è dolce questa foto” aggiunge qualcun altro. “Post stupendo” commenta un altro utente poco più in basso. E in effetti è davvero impossibile resistere alla dolcezza di questa foto. Basta guardarla pochi secondi per sentire subito il cuore sciogliersi nel petto!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti