Quando il budget è limitato, questa ricetta semplice con meno di 10 € salva il pranzo e il portafoglio - buttalapasta.it
Frittata al forno con patate, cipolle e pomodorini, una fantastica idea per spendere poco e mangiare con tantissimo gusto. La prepari subito e senza alcuna fatica ed è strepitosa.
Frittata al forno con patate, cipolle e pomodorini, la bontà rustica che ti permette di avere un sorriso a trentadue denti una volta dato il primo assaggio. È una bontà che lavora sulla sostanza, con un mix di sapori messi insieme che ti porta a sentire il gusto ricco nella sua resa finale. E, si sa, le preparazioni fatte in casa sono spesso le più soddisfacenti all’atto pratico, quando ti ritrovi a pranzo o magari anche a cena.
Senti il sapore di un retaggio rustico, di una specialità contadina evitando di spendere una fortuna e di passare troppo tempo ai fornelli. I problemi te li risolve tutti la frittata al forno con patate, cipolle e pomodorini. Che è qualcosa di talmente semplice da preparare che chiunque può cimentarsi nella sua realizzazione. Ed anche quando non hai idee su che cosa cucinare o se senti l’esigenza di dovere liberare il frigo da alcuni ingredienti reperibili nell’immediato, questa ricetta ti sarà di aiuto.
La parte più di sostanza giocata dalla frittata viene equilibrata dalla delicatezza dei pomodorini e dalla dolcezza delle patate. Oltre che dal tocco della cipolla e di altri ingredienti che faranno la differenza. Per il resto puoi accompagnare la tua frittata al forno con patate, cipolle e pomodorini con una insalata verde ed una fetta di pane. Tutto questo ti verrà a costare meno di 10 euro.
Ingredienti (per 4 persone)
La ricetta della frittata al forno con patate, cipolle e pomodorini – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi arricchire la resa finale di questa frittata al forno con delle zucchine e delle erbe aromatiche, ed anche con del formaggio filante prima della cottura.
Se hai voglia di una merenda super golosa, prova questa coppetta: non è il solito…
Iniziamo subito i preparativi in vista del Natale con l’impasto dei biscotti: lo tengo già…
Se vuoi lasciare tutti a bocca aperta a Natale come antipasto servi il pandoro rustico:…
Spaghetti alle vongole alla puttanesca è uno dei primi piatti che adorano a casa mia…
Che Natale ancora più bello con il pandoro in bicchiere con crema chantilly, che è…
Ecco cosa proponiamo per il dolce facile e veloce di oggi, una ricetta semplice di…