Andriana conquista la sua community di Instagram con una ricetta filante, veloce e sfiziosa. Prepararla è un gioco da ragazzi - Buttalapasta.it
Se hai una melanzana in dispensa e non sai come consumarla, ecco una ricetta davvero originale che sta facendo il giro dei social. Più di 362.000 persone hanno visto la ricetta della giovane food blogger, i portafogli di melanzana ripieni li prepari in men che non si dica.
Lei è Andriana, una delle food blogger più amate di Instagram. Seguita da oltre 1 milione di persone, pubblica quasi ogni giorno ricette originali, sfiziose e perfette per chi desidera fare un figurone con gli ospiti o la famiglia. I portafogli di melanzane si preparano in un attimo, ricetta ideale per chi è alla ricerca di un piatto buono, veloce e filante.
Scopriamo insieme come poter preparare la ricetta di Andriana da quasi 10.000 “mi piace“!
Il procedimento è semplice e veloce, puoi preparare questa ricetta sia come antipasto che come secondo piatto sfizioso. Per un effetto filante, ti consigliamo di gustare le tue melanzane farcite appena sfornate!
Come preparare i portafogli di melanzane, ricetta per tutta la famiglia – Buttalapasta.it – Fonte foto Instagram @andrianakulchytska
Se non vuoi accendere il forno, puoi sempre cuocere i tuoi portafogli di melanzane in friggitrice ad aria. Qui sotto puoi vedere la ricetta pubblicata da Andriana!
La giovane food blogger non specifica le dosi perché possono variare a seconda della grandezza della melanzana. Ti aspettiamo domani sempre su Ricettaqubi con altre ricette virali tutte da scoprire!
Fai come me il pane fatto in casa con la ricetta furba, sono certa che…
Questo dolce quasi dimenticato è tipico delle trattorie fiorentine, per farlo ti bastano 3 mele…
È successo tutto in poche ore, durante la notte: una tragica fine arrivata come un…
L'ora di pranzo di avvicina ma tu non hai idee? Non ti preoccupare: con questi…
Per il pranzo di oggi porta in tavola il minestrone della nonna, questa ricetta è…
Con i biscotti natalizi al burro e arancia hai una piccola, semplice ma profondissima bontà…