Riso e zucchine: ricetta croccante e sfiziosa (Buttalapasta.it)
Cosa ti viene in mente se ti dico riso e zucchine? No, non si tratta di un piatto da dieta, ma di una ricetta favolosa tutta da scoprire!
Lascia perdere il solito piatto di riso e zucchine scialbo ed insipido: tra poco con questi due ingredienti semplicissimi andrò a svelarti una ricetta da urlo. Si prepara in poche mosse ed è il pasto perfetto da portare con sé anche fuori casa per la pausa pranzo a lavoro o all’università. Croccante e sfizioso, ti farà impazzire fin dal primo morso.
Questa ricetta, infatti, è in grado di conquistare sia i grandi che i piccini, in quanto si tratta di un’alternativa sfiziosissima alla classica versione di riso e zucchine che non piace nemmeno ai più salutisti.
Vuoi sapere esattamente di che cosa si tratta e, soprattutto, come si prepara? Allora sei capitato nel posto giusto. Ecco finalmente svelata la ricetta passo dopo passo.
Inutile girarci intorno, riso e zucchine non di certo un piatto particolarmente accattivante e gustoso. Se, però, lo prepari così come sto per mostrarti oggi cambierai subito idea. Questa versione, infatti, è qualcosa di assolutamente spettacolare. Croccante e saporito, è il pasto perfetto da portare con sé in ufficio. Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Della torta di riso e zucchine: un vero capolavoro di gusto! Ecco come si prepara.
Con riso e zucchine puoi preparare una ricetta spettacolare (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Se, invece, sei un’amante dell’insalata di riso non perderti tutti i trucchi per farla perfetta. Vedrai che risultato!
Le polpette al sugo diventano spettacolari se le fai così: hanno un ripieno mai visto…
Il primo delizioso di oggi si prepara con gli gnocchi e il sugo di pomodoro…
Questa ricetta permette di dare vita a un antipasto sfizioso e facile da preparare. Non…
Sì, è possibile portare a tavola un primo super vellutato in appena 15 minuti: basta…
Un piatto stuzzicante e colorato come questo è perfetto da portare in tavola per stupire…
Buono il polpo in insalata, se però lo servi con questa crema deliziosa farai un…