Roberto Valbuzzi beccato con un'altra: il tenero abbraccio a bordo piscina manda in tilt i social

Roberto Valbuzzi beccato con lei foto

Roberto Valbuzzi, lo scatto con lei fa impazzire i fan (Buttalapasta) Fonte: Instagram @notordinarychef

Roberto Valbuzzi beccato proprio con lei: l’abbraccio a bordo piscina è tenerissimo e fa scatenare i fan sui social, ecco di chi si tratta. 

Lui è uno degli chef più amati della tv, e anche uno dei più affascinanti, anzi a dirla tutta è considerato un vero e proprio sex symbol della televisione e anche della cucina, visto che prima di ogni cosa è un cuoco e ristoratore di tutto rispetto. Stiamo parlando, ovviamente di Roberto Valbuzzi, star di Cortesie per gli Ospiti, ma presente anche in altri programmi di successo come La Prova del Cuoco (parliamo degli anni 2017 e 2018), o anche ‘Uno Chef in Fattoria’ e tanti altri.

Oltre al suo lavoro in tv, che gli ha permesso di raggiungere una grande notorietà, Valbuzzi è famoso anche e soprattutto per il suo ristorante a Varese, precisamente a Malnate. Il locale si chiama Crotto Valtellina ed è una vera e propria eccellenza del luogo, grazie proprio alla cura dello chef, che si occupa di tutta la parte relativa al cibo e alla cucina. Il suo lavoro ai fornelli è sicuramente una priorità per Roberto, ma non è l’unica, perché lo chef si occupa tanto anche della sua famiglia.

Sua moglie si chiama Eleonora Laurito e condivide con lui tutto quello che fa, come si vede anche dai social. Proprio sul profilo Instagram dello chef, però, è comparsa una foto con un’altra ‘lei’: l’abbraccio è tenerissimo e ha fatto impazzire i fan. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Roberto Valbuzzi, beccato proprio con lei: l’abbraccio è dolcissimo e fa impazzire i fan, ecco di chi si tratta

Roberto Valbuzzi è molto seguito in tv e anche sui social ed è proprio su Instagram che condivide diversi momenti della sua vita quotidiana, dal lavoro alle situazioni familiari, passando per i viaggi e le cene fuori casa. Proprio tra le immagini che riguardano il suo ‘privato’, lo chef ha pubblicato in questi giorni uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire il web. La cosa particolare è che accanto a lui nella foto non c’è la moglie, come magari tutti si sarebbero aspettati, bensì un’altra ‘donna’ particolarmente importante per lui: stiamo parlando della figlia Alisea, primogenita di casa. Lo chef, infatti, ha anche un altro bimbo, Elan Gabriele.

Roberto Valbuzzi foto abbraccio commenti

Roberto Valbuzzi, ecco la foto con sua figlia che ha fatto impazzire i fan (Buttalapasta) Fonte: Instagram @notordinarychef

Lo scatto che vede protagonisti Valbuzzi e Alisea ha riscosso un successo pazzesco sui social: “Fine del servizio. Finalmente il tempo di godere di un raggio di sole tutto per noi”, ha scritto lo chef dedicando queste dolci parole alla sua bambina. Inutile dire che questo abbraccio tanto tenero ha fatto impazzire tutti, provocando una vera e propria pioggia di commenti e like, tutti dedicati a questo papà innamorato di sua figlia.

Potrebbe interessarti