Roberto Valbuzzi, la foto con la moglie spiazza i fan: non sembra lui, irriconoscibile

Roberto Valbuzzi foto con moglie

Roberto Valbuzzi: in questa foto è irriconoscibile (Fonte: Facebook @Roberto Valbuzzi - Buttalapasta.it)

In questa foto con la moglie Roberto Valbuzzi, chef e giudice di Cortesie per gli ospiti, è praticamente irriconoscibile: guardate qua.

Lo chef Roberto Valbuzzi è uno dei personaggi più apprezzati del mondo della cucina oltre che della tv. Amato e seguito anche sui social network, il giudice di Cortesie per gli ospiti è solito condividere sul suo profilo Instagram tantissimi post e storie legati sia alla propria vita lavorativa che privata.

Roberto Valbuzzi foto con moglie

Roberto Valbuzzi: in questa foto è irriconoscibile (Fonte: Facebook @Roberto Valbuzzi – Buttalapasta.it)

A tal proposito, negli scorsi giorni in occasione di una ricorrenza molto speciale ha pubblicato una foto insieme alla moglie, Eleonora Laurito, che ha lasciato i fan senza parole. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: nello scatto non sembra neanche lui, è praticamente irriconoscibile.

Roberto Valbuzzi: la foto con la moglie spiazza i fan

Come abbiamo detto poco fa, lo chef Roberto Valbuzzi è uno dei volti più apprezzati della tv e della cucina. Oltre a prendere parte a diverse trasmissioni televisive di grande fama come Cortesie per gli ospiti e Uno chef in fattoria, Valbuzzi è anche proprietario e chef del Crotto Valtellina a Malnate.

Ad ogni modo, negli scorsi giorni il giudice di Cortesie per gli ospiti ha fatto molto parlare di sé non per la sua carriera ricca di traguardi e di successi, ma per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’avete già vista? Nello scatto in questione lo chef è praticamente irriconoscibile. Quando lo vedrete con i vostri stessi occhi resterete di sicuro senza parole. Ebbene, la foto di cui vi stiamo parlando risale alla bellezza di 11 anni fa. Qui Roberto è insieme alla moglie Eleonora quando erano appena fidanzati. Lo chef di Varese ha infatti deciso di postare una serie di immagini sui social network in occasione dell’undicesimo anniversario della coppia.

Roberto Valbuzzi foto irriconoscibile

Roberto Valbuzzi e la foto con la moglie (Fonte: Instagram @notordinarychef – Buttalapasta.it)

“11 anni oggi da quello sguardo sulle strisce pedonali in centro” ha scritto Valbuzzi a commento della foto. “Si dice che il numero 11 simboleggia la saggezza, l’intuizione e il completo equilibrio tra corpo e mente” ha aggiunto subito dopo. “Credo che tutto questo io sia riuscito a trovarlo solo perché l’ho condiviso con te” ha infine concluso.

Un messaggio davvero molto toccante che ha emozionato profondamente i fan della coppia, i quali hanno subito espresso la propria partecipazione con commenti carichi di affetto. E voi che cosa ne pensate? Al di là della dolce dedica, eravate riusciti a riconoscere lo chef in questa foto del passato?

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Potrebbe interessarti