Rosy Chin, la chef del GF nasconde un segreto: non é l'unica famosa in famiglia

Rosy Chin, passione per i cani

Il seguitissimo profilo della cuoca non è il solo ad essere famoso! - Credits: Instagram @thequeenrosychin - buttalapasta.it

Tra le grandi protagoniste di questa edizione del GF troviamo Rosy Chin. La chef non è l’unica famosa: sui social spunta un inedito profilo.

Sono diverse le personalità di questa edizione del Grande Fratello che stanno stupendo. Tra queste troviamo sicuramente la chef Rosy Chin, che sta ben figurando durante la trasmissione. In pochi sanno però che lei non è l’unica famosa della sua famiglia, infatti un altro profilo a lei correlato è seguitissimo: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tra le concorrenti più apprezzate di questa edizione del Grande Fratello troviamo sicuramente Rosy, che sta stupendo tutti per la sua grande personalità, con i compagni di avventura che l’hanno addirittura definita la leader del gruppo. Tutto questo anche se non ha rapporti idilliaci con tutti, come si è potuto vedere nelle scorse settimane in cui ha discusso più volte con l’attrice Beatrice Luzzi.

La 37enne è nata a Milano e la cucina è un affare di famiglia, visto che viene proprio da una famiglia di ristoratori. Sui social la donna è soprannominata The Queen of Sushi, nomignolo arrivato proprio dal suo ristorante fusion frequentatissimo tra i vip. Infatti due dei clienti più affezionati sono proprio Chiara Ferragni e Fedez.

La Chin è riuscita ad aprire quest’attività in compagnia del marito Paolo La Quosta, di professione anch’egli chef. Dall’amore tra i due sono nati anche tre figli, con il più piccolo di questi che ha 17 anni. I figli della Chin però non sono di certo gli unici esseri a cui la concorrente da amore. Infatti la chef è una grande appassionata di cani, al punto da dedicargli anche un profilo Instagram.

Rosy Chin e quella grande passione per i cani: il profilo Instagram è seguitissimo

Rosy Chin ha quindi una vera e propria famiglia di amici a quattro zampe. La concorrente del Grande Fratello possiede due Chihuahua e un Pomeranian. Infatti proprio mentre in molti pensano che i Chihuahua siano bisbetici, in realtà sono dolcissimi, come ha rivelato la cuoca nel corso di un intervista. Tra questi troviamo Pixie, che ha 10 anni ed è riuscita a portare nella sua famiglia una gioia immensa. Infatti mentre la donna era in attesa del terzo figlio è arrivata Jasmine, la sua seconda chihuahua definita come dolcissima, coccolona ma allo stesso tempo diffidente.

Rosy Chin, passione per i cani

La Chef mostra sui social il suo grande amore – Credits: Instagram @thequeenrosychin – buttalapasta.it

Alla fine poi sono arrivate anche le Pomeranian, con la prima che si chiama Yuki e che la Chin è riuscita ad adottare dopo il primo lockdown, nonostante il dissenso del marito. Il suo nome significa in giapponese felicità, proprio quella che la dolce cagnolina ha portato nella famiglia della Chin. La chef proprio non riesce a staccarsi dai suoi cuccioli, al punto da portarseli sempre in vacanza quando non si tratta di mete importanti. Inoltre in Italia Rosy è solita cercare delle strutture dog friendly.

Come se non bastasse, per la gioaia del marito, prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello è arrivata anche la seconda Pomeranian e la sua quarta cagnolina. All’arrivo di Happy, nome che ha deciso di darle, Rosy non è riuscita a trattenere le lacrime per la gioia. Dopo oltre un mese di Grande Fratello, sicuramente alla Chin no mancheranno solamente i suoi familiari, ma anche i suoi amici a quattro zampe.

Parole di Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Potrebbe interessarti