Salmone per cena, ma in versione frittata: assaggialo così e non vorrai più saperne delle altre ricette - buttalapasta.it
Per una volta, rendiamo il salmone protagonista assoluto della nostra cena: in versione frittata è paradisiaco, assaggialo così e non vorrai più saperne delle altre ricette.
Lo usiamo come aggiunta per dare sapore e aroma ai nostri piatti, che si tratti di antipasti, primi e simili, ma di rado lo consideriamo l’ingrediente principale di pranzi e cene. Eppure, il salmone è un vero trionfo di bontà. Ecco perché, quando voglio esaltare il suo gusto unico, lo cucino in versione frittata: assaggialo e ti dimenticherai di tutte le altre ricette.
Se hai bisogno di avere la cena pronta in pochi minuti, questa è la ricetta che fa al caso tuo. Pochi passaggi di preparazione e poi via, subito in cottura: grandi e piccini non riusciranno a resistere, tutti avranno l’acquolina in bocca per questa variante originale e super sfiziosa.
Amerete questa ricetta non solo per la sua semplicità, ma anche per il suo costo irrisorio. Per preparare la frittata di salmone, infatti, occorrono 3 ingredienti e un po’di condimento: pazzesco, no? Andiamo a vedere, nel dettaglio, di cosa avremo bisogno e come procedere: scommettiamo che siete impazienti di assaggiare questo piccolo capolavoro.
La ricetta della frittata di salmone: cena lampo ricca di gusto – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere anche del formaggio dolce a pezzetti oltre alla Philadelphia, in modo che la nostra frittata diventi super filante e ancora più sfiziosa.
Non tutti gli alimenti vanno bene per le articolazioni. C'è una lista piuttosto lunga di…
Non osiamo ancora con la cioccolata calda non preoccuparti, facciamo la mousse al cioccolato semplice…
L'aspirapolvere è un elettrodomestico utilissimo, ma attenzione a che cosa aspiri, soprattutto in cucina: potresti…
Hai mai fatto le patate al forno al pangrattato? Gusto unico e ricco: veloci e…
Per una cena veloce e gustosa, questa torta salata può rappresentare la soluzione perfetta: bastano…
La ricetta furba per chi non vuole cucinare ma vuole mangiare bene: cosa cucinare anche…