Salmone per cena, ma in versione frittata: assaggialo così e non vorrai più saperne delle altre ricette - buttalapasta.it
Per una volta, rendiamo il salmone protagonista assoluto della nostra cena: in versione frittata è paradisiaco, assaggialo così e non vorrai più saperne delle altre ricette.
Lo usiamo come aggiunta per dare sapore e aroma ai nostri piatti, che si tratti di antipasti, primi e simili, ma di rado lo consideriamo l’ingrediente principale di pranzi e cene. Eppure, il salmone è un vero trionfo di bontà. Ecco perché, quando voglio esaltare il suo gusto unico, lo cucino in versione frittata: assaggialo e ti dimenticherai di tutte le altre ricette.
Se hai bisogno di avere la cena pronta in pochi minuti, questa è la ricetta che fa al caso tuo. Pochi passaggi di preparazione e poi via, subito in cottura: grandi e piccini non riusciranno a resistere, tutti avranno l’acquolina in bocca per questa variante originale e super sfiziosa.
Amerete questa ricetta non solo per la sua semplicità, ma anche per il suo costo irrisorio. Per preparare la frittata di salmone, infatti, occorrono 3 ingredienti e un po’di condimento: pazzesco, no? Andiamo a vedere, nel dettaglio, di cosa avremo bisogno e come procedere: scommettiamo che siete impazienti di assaggiare questo piccolo capolavoro.
La ricetta della frittata di salmone: cena lampo ricca di gusto – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere anche del formaggio dolce a pezzetti oltre alla Philadelphia, in modo che la nostra frittata diventi super filante e ancora più sfiziosa.
Con queste idee potete preparare dei buonissimi cannelloni vegetariani seguendo le sei ricette migliori del…
La ciambella alla zucca e arancia è un dolce irresistibile, morbido e profuma tantissimo a…
I biscotti di Natale sono un grande classico immancabile sia sulle tavole di tutti che…
Per voi che desiderate servire in tavola un dolcetto facile e veloce fatto con le…
La ricetta imbattibile del tiramisù di Anna Moroni: trucchi e consigli per portare a tavola…
Con la ricetta del giorno potete preparare un primo piatto di pasta eccezionale in pochi…