Scandalo a Masterchef: è stato raccomandato, nessuno riesce a crederci

i tre giudici di masterchef italia

Scandalo a Masterchef: è stato raccomandato, nessuno riesce a crederci -(foto IG@masterchef_it)- Buttalapasta.it

Esplode lo scandalo a Masterchef: proprio lui è stato raccomandato. E pensare che il pubblico da casa lo adora. Nessuno riesce ancora a crederci.

Masterchef è arrivato alla quindicesima edizione ma una cosa del genere non si era mai vista: qualcuno è stato raccomandato. E la cosa pazzesca è che nessuno mai avrebbe potuto sospettare proprio di lui: il più amato dal pubblico da casa. E, invece, nelle scorse ore è emerso un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

Nel corso di queste quindici edizioni ne abbiamo viste di cotte, di crude e di bruciate: piatti che volavano per aria, frecciatine al sapore di arsenico, concorrenti che rispondevano male ai giudici. Ma sull’autenticità del talent show nessuno mai ha avuto dubbi: nessuna raccomandazione, nessuna finta, tutto reale al 100%. A quanto pare qualcosa ci è sfuggito e all’interno di questo programma ci sono piccoli “scheletri” che solo ora vengono allo scoperto. A confessare tutto è stato uno dei tre giudici: lo chef Antonino Cannavacciuolo che, da verace partenopeo, ha ammesso la raccomandazione.

Masterchef: ecco chi è stato raccomandato

Da tre settimane è ricominciato il talent show di cucina più amato da tutti: Masterchef Italia. Al timone del programma ancora loro, il fantastico trio composto dagli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nelle scorse ore una rivelazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno: qualcuno è stato raccomandato.

chef antonino cannavacciuolo mentre ride

Masterchef: ecco chi è stato raccomandato -(foto IG@masterchef_it)- Buttalapasta.it

I colpi di scena e le sorprese a Masterchef Italia non mancano mai e forse il programma ci tiene incollati allo schermo anche per questo oltreché per le sfide culinarie e per la simpatia dei tre giudici. Di recente tutti sono rimasti colpiti dalle affermazioni di un noto esperto che ha dichiarato che Bruno Barbieri non è un vero chef. Ma questo è ancora nulla rispetto alla dichiarazione di Antonino Cannavacciuolo: dentro Masterchef ci sarebbe un raccomandato.

E chi sarebbe? Si tratta proprio di lui, dello chef Cannavacciuolo. Lo chef – durante un’intervista rilasciata al podcast Passa dal BSMT – ha confessato che, se lui è stato scelto come giudice di Masterchef è grazie ad un giornalista che lo ha, per così dire, “raccomandato” dicendo agli autori che sarebbe stato perfetto per il programma. “Come mi hanno scelto? Gli autori guardano le foto dei cuochi e scelgono. So che un giornalista ha detto ‘Lui è quello giusto per voi”– le parole di Cannavacciuolo.

Dunque non si può parlare di una vera e propria raccomandazione ma, piuttosto, del suggerimento di un giornalista agli autori del programma. E oggi possiamo dire che quel giornalista ci aveva visto lungo in quanto Cannavacciuolo è stato apprezzato subito dal pubblico per la sua professionalità, per la sua simpatia e anche per la capacità di entrare in empatia con i concorrenti più sensibili.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti