Sei davvero un libro aperto? Il dolce che scegli rivelerà chi sei nel profondo

il tuo dolce preferito svela chi sei

test dei dolci buttalapasta.it

Hai mai pensato che un test goloso potesse essere in grado di farti scoprire la tua personalità? A quanto pare è così: mettiti alla prova.

Non pensare a quanto sarebbe bello addentare uno dei dolci rappresentati nell’immagine qui in basso, e cerca solo di concentrarti per capire quale dei quattro ritieni possa rappresentarti maggiormente. Una volta che avrai scelto la crostata, il gelato, la torta o i pasticcini, vai a leggere in basso la definizione che corrisponde alla leccornia che preferisci.

Il test dei quattro dolci ti svelerà un aspetto inedito del tuo carattere, e la risposta finale potrebbe anche farti sorridere, o farti riflettere sulla tua vera indole, in bocca al lupo.

Test, scegli il dolce che preferisci e ti dirò chi sei

Se tu fossi un dolce, saresti un fresco e cremoso gelato, una crostata dalla pasta frolla croccante e la farcitura golosa, una dolce torta di compleanno, fatta con panna e fragole di stagione, o un vassoio di irresistibili e golosi pasticcini al cioccolato, al pistacchio, alla vaniglia e alla nocciola?

scopri chi sei scegliendo un dolce

il tuo dolce preferito svela chi sei Buttalapasta.it

Rifletti bene, senza farti prendere troppo dalla gola e cerca di optare per il dolce che ti rappresenta di più, e non per quello che avresti voglia di assaggiare in questo preciso momento. Non è semplice perché a tutti verrebbe l’acquolina in bocca guardando l’immagine del test, soprattutto se ci sofferma a pensare a queste dolci leccornie.

Soluzione

  • Se hai scelto la Torta, allora vuol dire che tu sei una persona che sa godersi a pieno le cose belle, sei imprevedibile in ogni sfera della tua vita, dall’amore all’amicizia, dal lavoro alle passioni e agli hobbies.
  • Se hai scelto la dolce Crostata, allora significa che sei una persona altruista e sensibile, determinata e indipendente, costante e intransigente. Dovresti solo cercare di saper cambiare opinione quando necessario, e accettare di più gli sbagli sia tuoi che degli altri.
  • Se tu hai scelto gli irresistibili pasticcini, questo vuol dire che sei originale hai sempre un punto di vista fuori dal coro, sulle persone e sugli eventi della vita. Sei un sognatore e un idealista. Cerca solo di fare attenzione a non essere ingenuo e a non farti prendere mai in giro da chi ti circonda.
  • Se hai scelto il fresco e dolce Gelato, allora tu sei romantico e metti le relazioni, l’amore le amicizie e la sfera dei sentimenti sempre al primo posto, dovresti solo stare attento a non trascurare te stesso.

Parole di Daniela De Pisapia

Potrebbe interessarti