Sembra fatta al forno e invece ho sporcato solo un tegame: questa pasta fila che è un piacere, oggi li stendo tutti (Buttalapasta.it)
A guardarla sembra fatta al forno, in realtà questa pasta che fila che è un piacere l’ho preparata in una sola padella. Scopri la ricetta!
Quella che voglio proporti oggi è senza dubbi una ricettina facile facile, ma allo stesso tempo sfiziosa, perfetta da servire non solo durante i pranzi e le cene in famiglia, ma anche in settimana. A guardarla sembra fatta al forno per come fila, ma in realtà si tratta di una semplice pasta saltata in padella.
Insomma, diciamo che la sua preparazione è ancora più veloce di quanto possa apparire. Il gusto, però, è qualcosa di davvero eccezionale.
Piace sicuramente a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Che cosa aspetti ad assaggiarla? Una volta che l’avrai provata, non vorrai lasciarla più.
Se ti piacciono i primi piatti cremosi e filanti, questa ricetta ti conquisterà sicuramente. Si fa con due semplici ingredienti: la mozzarella ed il pomodoro. Il procedimento da seguire è quindi molto facile, ma il gusto è qualcosa di assolutamente travolgente. Per farla, non dovrai nemmeno accendere il forno, ti basterà una padella.
Questa pasta fila che è una meraviglia: per farla ho sporcato solo una padella (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: per fare questa ricetta, puoi anche usare la mozzarella per la pizza che tende a rilasciare meno acqua. Oppure, puoi utilizzare la scamorza o la provola. Così facendo, otterrai un gusto un po’ più intenso e deciso. Se ami il formaggio, completa l’opera con una spolverata di parmigiano grattugiato e servi il piatto ancora caldo.
Prova anche lo spaghettino saporito di Bruno Barbieri, ti farà innamorare!
Arriva il momento della fine del pasto e volete sorprendere gli ospiti? Servite questo dolcetto…
Se non hai mai assaggiato il pollo alla provenzale non sai che cosa ti sei…
Questa torta rustica alla mele si fa con le fette biscottate, non ci credi? Allora…
Con questa ricetta del giorno preparate una specialità da leccarsi i baffi, facciamo un giretto…
A casa mia le erbe aromatiche ci sono tutto l'anno. Mi basta fare questo trucco…
Il bere caffè porta ad avere delle conseguenze, sia in ambito positivo che negativo, che…