l'arrosto alle mele è di una golosità incredibile - buttalapasta.it
Ecco come preparare un secondo piatto squisito e gourmet in pochissimo tempo, l’arrosto alle mele è la ricetta da provare subito!
Quando avete ospiti a pranzo e volete coccolarli con un piatto diverso dal solito l’arrosto di carne è sempre una buona idea, se poi lo cucinate con le mele, allora diventa davvero una specialità a cui nessuno può resistere. Sbagliando si pensa che sia una preparazione complicata, invece è semplicissima!
Quello che dovete fare per ottenere un risultato degno dei migliori ristoranti stellati è scegliere con cura le materie prime da cucinare, a cominciare dalla carne. Noi vi suggeriamo di farvi servire dal vostro macellaio di fiducia un bel pezzo di arista di maiale poi vi basterà seguire le indicazioni della nostra ricetta e vedrete che riuscirete anche voi a cucinare con facilità un arrosto alle mele spettacolare.
La particolarità di questa pietanza è che si cuoce in un tegame e non dovete accendere il forno, la carne rosolata alla perfezione sarà condita dalla salsa creata dalle mele cotte, una bontà che è davvero perfetta da servire in tavola nelle occasioni più speciali.
Come preparare l’arrosto alle mele in padella – buttalapasta.it
Senza tanto sforzo potrete preparare questo secondo piatto di carne che perfetto per il pranzo della domenica o per arricchire un menu delle feste. Che ne dite di andare subito a vedere come procedere? Prima di tutto ecco la lista di tutto l’occorrente. Le dosi sono per sei persone. Se vi avanza non temete, il giorno dopo è buonissimo lo stesso!
L’idea in più: se vi dovesse avanzare ricordate che potete anche congelarlo già affettato. E se volete altri spunti date un’occhiata alle altre ricette di arrosto di carne che abbiamo scelto e raccolto per voi.
Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…
Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…
Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…
Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…
Chi compra più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li…