Gustoso e velocissimo, prova così il pesto e ti piacerà da matti - Buttalapasta.it
Ami il pesto e lo mangeresti in tutte le salse? Allora devi provarlo così: ti conquisterà dal primo assaggio, piacerà anche ai più scettici.
In piena estate è il condimento perfetto per chi non ama cucinare o stare troppo tempo ai fornelli. In qualsiasi modo lo si prepari, il pesto è sempre un’ottima idea per preparare un sughetto pronto in poche mosse e ideale per insaporire i nostri primi piatti. Veloce, pratico e soprattutto versatile.
Il pesto lo si può preparare in tantissime versioni. Sebbene quello al basilico sia il più amato per eccellenza, v’è ne sono tante altre pronte a conquistarci a ogni boccone. Proprio come la variante che ti proponiamo quest’oggi. Scommettiamo che se la provi ti convincerai prestissimo della sua bontà. Eccoti la ricetta segreta!
Se ami sperimentare in cucina e andare oltre le ‘classiche‘ ricette tramandate, allora devi provare questa variante al classico pesto di basilico: oggi l’ingrediente protagonista sarà il pesto di broccoli. Uno degli ortaggi più amati e ricchi di nutrienti che possiamo cucinare in mille modi e portare in tavola. Con questa ricetta siamo sicuri che anche i più piccini non faranno più a meno di mangiare broccoli! Vediamo come si prepara.
Pesto di broccoli, la ricetta deliziosa – Buttalapasta.it
Cosa mangiare dopo i 60 anni per favorire digestione, salute e benessere senza appesantirsi o…
Non pensavo che cotte in friggitrice ad aria mi sarebbero piaciute e invece sono anche…
Cotolette di maiale: non sono fritte a caso, ti svelo il trucco che le rende…
Giorgio Locatelli continua a essere uno dei protagonisti più seguiti dai media. Questa volta, però,…
Saltimbocca alla romana: li preparo in un attimo come da manuale ma sono perfetti come…
Il Tramezzino grigliato sembra molto facile da preparare ma necessita di alcuni passaggi da eseguire…