Sembrano degli hamburger, ma sono sfiziosissime frittelle: preparale con questo ingrediente e diventeranno la cena preferita di tutta la famiglia - buttalapasta.it
Scegliere cosa preparare per cena non è mai facile: prepara le frittelle con questo ingrediente e a tavola se le litigheranno. Sembrano degli hamburger e sono una squisitezza.
Tra colazione, pranzo e cena, a volte ci sembra di passare intere giornate ai fornelli. E, per di più, di finire comunque per portare a tavola sempre gli stessi piatti, trasformando, così, un momento che dovrebbe essere lieto, in una noia. Non è facile, infatti, trovare l’idea giusta che sia, al contempo, sfiziosa, nutriente e metta tutti d’accordo. Ma se preparerai le frittelle con questo ingrediente, non avrai di che preoccuparti: diventeranno la pietanza preferita dell’intera famiglia.
A prima vista potrebbero sembrare degli hamburger, ma la realtà è ben diversa. La pietanza che andremo a realizzare oggi oltre ad essere nutriente e gustosa, è anche molto economica. Occorreranno infatti, pochi ingredienti, la maggior parte dei quali sono semplice condimento. Mettiamoci al lavoro e, di sicuro, non resterete delusi.
La zucca è un capolavoro indiscusso, uno di quegli ingredienti così amato e versatile che si presta a qualsiasi ricetta, dolce o salata che sia. Oggi ce ne serviremo come protagonista assoluta per realizzare delle frittelle sfiziosissime che renderanno la nostra cena indimenticabile. Scommettiamo che, a tavola, se le litigheranno.
La ricetta delle frittelle di zucca per una cena da leccarsi i baffi – buttalapasta.it
I miei bimbi ne avevano abbastanza dei bastoncini di pesce e verdure: li ho fatti…
Roccocò super croccanti, profumati e golosi: i biscotti tradizionali napoletani fatti di agrumi e spezie,…
Una scena così a Masterchef non si era proprio mai vista: uno dei concorrenti ha…
Ci sono ricette che funzionano subito, senza bisogno di troppe spiegazioni: le guardi una volta…
Per Natale struffoli in friggitrice ad aria, così non friggo nulla, la ricetta zero sbatti…
Hai mai provato il gratin di patate? Preparalo al posto del solito contorno e vedrai…