Sembrano i classici crocchè di patate, ma con questa aggiunta diventano una cena esplosiva: non riesco a smettere di mangiarli - buttalapasta.it
I classici sono una squisitezza, ma con l’aggiunta di questo ingrediente i crocchè di patate diventano una cena vera e propria: spariranno in un lampo.
Conosciamo tutti la bontà dei crocchè di patate, soffici e filanti, una stuzzicheria senza tempo. In genere li serviamo come antipasto o nei buffet, ma oggi li trasformeremo in una pietanza vera e propria da gustare a cena. Scommettiamo che, una volta assaggiati, non vorrete più smettere di mangiarli!
I crocchè di patate sono versatili e semplicissimi: possiamo, infatti, arricchirli con tutti gli ingredienti che ci vengono in mente e renderli, così, sempre sfiziosi e originali. La versione che vi proponiamo oggi è una vera bomba: preparatela con noi e vi dimenticherete di tutte le altre.
Ebbene sì, andremo ad unire alla delicatezza delle patate il sapore deciso e aromatico delle salsicce in un connubio che riuscirà a sorprendere anche i palati più difficili da conquistare. Il procedimento è davvero semplicissimo come vi dimostreremo qui di seguito.
La ricetta dei crocchè di patate con salsicce: se li spazzoleranno tutti – buttalapasta.it
Altro che il solito pesce al cartoccio: prova a fare il pollo e lascerai tutti…
Vi diamo tante idee per insaporire le melanzane arrosto con delle salsine sfiziose e semplici…
Molti pensano che in estate sia meglio evitare di mangiare cibi piccanti a causa del…
Semplice e diretto, questo sformato ci risolve mille problemi e lo prepari in pratica con…
Un primo piatto semplice ma molto gustoso, le farfalle con il salmone e le verdurine…
Il riso con pollo e zucchine è una di quelle specialità che sono capaci di…