Sembrerà sempre domenica con un piatto così in tavola: lo faccio domani a pranzo e svuoto pure il freezer (Buttalapasta.it)
Con questo piatto ti sembrerà sempre domenica, sai come prepararlo? Ti diciamo come fare, con pochi ingredienti.
Quando si sceglie di preparare pietanze speciale, inutili negarlo sembra sempre domenica. Questa prelibatezza ne è la prova. Stiamo parlando di un primo piatto di pesce leggero ma super gustoso di cui oggi vogliamo parlarvi. Questa ricetta è in grado di svoltare pranzi e cene, l’unione di alcuni ingredienti porterà a creare un piatto unico.
Se l’obiettivo è quello di portare sulle tavole una prelibatezza unica, vi consigliamo questo primo piatto, il gusto delle seppie si unisce a quello dei pomodorini per dare vita ad un piatto unico. Come vi abbiamo già detto con questo piatto vi sembrerà sempre domenica, ma la domanda che molti si staranno già ponendo è la seguente: è difficile prepararlo? La risposta è no e adesso vi spiegheremo tutti i dettagli e tutte le fasi di preparazioni.
Stanchi dei soliti primi piatti? Vi diamo noi la risposta, con pochi ingredienti prepari un piatto super saporito in grado di mettere tutti d’accordo. Un’esplosione di gusto che soddisferà anche i palati più esigenti, questo è il momento giusto per capire cosa c’è da fare. Se siete pronti prendete nota di tutto quello che c’è da fare. Tutti gli ingredienti da procurare e che non possono proprio mancare per rendere speciale questo piatto.
Primo piatto seppie e pomodori, una goduria per il palato (Buttalapasta.it)
Questo è l'ingrediente segreto che stavi ignorando, da oggi ti proteggerà dagli insetti anche all'interno…
Nessuna follia, quando assaggerai il gelato al sale sono sicuro che sbarrerai occhi e bocca:…
Se li butti sei matto: questi scarti puoi essiccarli e trasformarli in un condimento pazzesco…
Oggi avevo delle patate che dovevo assolutamente consumare e, ovviamente, ne ho approfittato per sfruttarle…
Un numero crescente di ristoratori non ammette la presenza di bambini nel proprio locale. Lo…
Non solo sole, mare e relax: aspettavo il caldo per preparare, finalmente, la fresella napoletana.…