Gelato fatto in casa con pochi ingredienti, questo è buonissimo - buttalapasta.it
Con solo quattro ingredienti potete preparare un gelato fatto in casa buonissimo che piace a tutti i golosi della famiglia.
Quando desiderate preparare un buon dessert perfetto per la bella stagione pensate a fare il gelato in casa. Prepararlo è semplicissimo e bastano solo pochi ingredienti. In pochi minuti potrete gustare un gelato buonissimo come quello delle gelaterie.
Risparmiate soldi e preparate con le vostre mani un gelato delizioso che accontenterà tutta la famiglia perché piace sia ai grandi che ai bambini. Andiamo a vedere come preparare questo gelato semplice ma goloso, da gustare a merenda o come dessert per completare il menu.
Il gelato Oreo è semplicissimo da preparare, dovete solo radunare i pochi ingredienti necessari alla sua realizzazione e seguire il procedimento passo dopo passo, come vi indichiamo di seguito. Questo ottimo gelato è una sorta di fiordilatte reso ancora più sfizioso dall’aggiunta dei famosi biscotti oreo, quelli al cacao accoppiati con la crema di vaniglia come farcitura, per intenderci, che sono fatti a pezzettini e sbriciolati.
Questi biscotti si usano anche per fare altri dolci, come la cheesecake Oreo, un altro goloso dessert da provare.. Ma ora non perdiamo tempo e andiamo a vedere come fare questo gelato.
Ecco la ricetta del gelato Oreo fatto in casa – buttalapasta.it
E se vi è piaciuta questa ricetta non vi perdete le altre ricette di gelati fatti in casa che abbiamo selezionato per la nostra ricca raccolta.
Caffè e tè sono gli alleati delle giornate di milioni di persone e scandiscono momenti…
Quando il fine settimana si avvicina, la voglia di portare in tavola qualcosa di sfizioso…
Con le giornate che si allungano e le temperature che iniziano a farsi sentire, la…
Con l'arrivo della fine di maggio e dei primi caldi stagionali, l'idea di accendere il…
Cena veloce e sfiziosa in pochi minuti? Ci sono sere, soprattutto verso la fine di…
Una comunicazione urgente per la sicurezza alimentare è stata appena diramata dal Ministero della Salute,…