Sformato freddo di zucchine, la ricetta facile - buttalapasta.it
Qui trovi la ricetta per fare uno sformato freddo di zucchine un secondo piatto sfizioso da inserire nei tuoi menu più semplici ma gustosi.
Quando hai poca voglia di preparare piatti complicati questa ricetta dello sformato freddo di zucchine ti può essere di grande aiuto. Si tratta di una sorta di tortino a strati, chiamatela pure una parmigiana di zucchine, se volete, insomma, è un ottimo piatto che si prepara in modo facile e veloce.
E soprattutto piace a tutta la famiglia, ai grandi come ai bambini, quindi è perfetto per mettere tutti d’accordo attorno al tavolo. Ora andiamo subito a vedere come si prepara questo sformato, raduna gli ingredienti e andiamo in cucina!
Ed ecco come preparare lo sformato freddo di zucchine con una ricetta molto facile da fare e adatta a tutti, anche a chi non ha dimestichezza con pirofile e padelle. Useremo due ingredienti semplici come la ricotta e i pomodori, che insieme alle zucchine stanno molto bene.
Sformato di zucchine (Buttalapasta.it)
Questa è una ricetta economica che diventerà di sicuro una delle tue preferite dopo che la porterai in tavola e tutti ti faranno i complimenti.
Prova anche la variante della ricetta dello sformato di zucchine con le uova, un tortino delizioso adatto anche al menu della domenica.
Quando si parla della cucina di Csaba dalla Zorza, si fa riferimento a una vera…
Petto di pollo in padella: basta pollo stopposo, così viene tenero, succoso e profumato, si…
La Piadina Pollo e Avocado è superlativa, super deliziosa e dagli abbinamenti originali che non…
Croccante, dorata e sfiziosissima: oggi cucino la farinata di ceci, una stuzzicheria ligure tutta da…
Zucchine al forno: semplici ma furbe, ripiene di gusto e profumo, un piatto che si…
Fai come me i pancake saranno pronti in pochi minuti, alti, gonfi, da lasciare tutti…