Una versione autentica e gustosa! - buttalapasta.it
Una ricetta velocissima ma gustosa, con gli gnocchi pistacchio e philadelphia svolti qualsiasi cena e inoltre sono ultra cremosi: devi provarli subito!
Quando parliamo di gnocchi, in realtà possiamo aprire le porte a un’infinità di ricette tutte golose e sfiziose, sia per chi adora i sapori più semplici, sia per chi voglia sperimentare qualcosa di un po’ più appagante e appetitoso. Troviamo le versioni più classiche al sugo, quelle più ricche con condimenti di carne e persino di pesce, ma in realtà anche nella loro classica versione con burro e salvia risultano proprio un peccato di gola.
Oggi però, noi di buttalapasta vogliamo svelarvi una ricetta facile e cremosissima, che siamo sicuri conquisterà anche chi solitamente non ama mangiarli: facciamo insieme gli gnocchi con pistacchio e philadelphia? Pochi ingredienti, bontà estrema e inoltre molto versatili. Ecco la preparazione veloce veloce!
Come dicevamo, con gli gnocchi possiamo sperimentare davvero tanto. Abbiamo ad esempio le versioni più classiche come gli gnocchi al pomodoro o gli gnocchi alla sorrentina, ma possiamo sfruttare anche altri ingredienti nell’impasto, realizzando ad esempio gli gnocchi di zucca, super colorati e molto allegri. La versione di oggi invece prevede le classiche chicche di patate morbide, da cuocere in olio bollente e condite con una crema vellutata e gustosa. Vogliamo realizzarli insieme in quattro e quattr’otto?
Aggiungete un po’ di basilico alla crema per un sapore più fresco – buttalapasta.it
L’idea in più: se desiderate rendere il piatto più gustoso, aggiungete della pancetta croccante soffritta in padella o del prosciutto abbrustolito a cubetti!
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…