Sophia Loren apre un ristorante, ecco dove si trova e quanto cosa mangiare: menù e prezzi

Quanto costa cenare al ristorante di Sophia Loren a Milano?

Ristorate Sophia Loren a Milano: ecco i costi (buttalapasta.it)

L’amatissima Sophia Loren ha deciso di aprire un meraviglioso ristorante ed allietare i suoi clienti con deliziose pietanze, ma quanto costa? Ecco alcune informazioni a riguardo

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, molti personaggi dello spettacolo, spesso, decidono di investire in ristoranti ed altri locali ed anche l’amata attrice Sophia Loren l’ha fatto, ma dove si trova il suo locale e quanto costa? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Sicuramente tutti conoscono la famosissima attrice Sophia Loren ed almeno una volta nella vita hanno visto un suo film. L’iconica artista, infatti, è nota in tutto il mondo ed oggi vanta una carriera nel mondo del cinema e della televisione davvero incredibile.

L’attrice ha oggi ottantott’anni e da un po’ di tempo ha deciso di dedicarsi al settore della ristorazione. L’attrice, infatti, ha inaugurato molti ristoranti in giro per il Bel Paese.

Di recente, infatti, la Loren ha inaugurato un meraviglioso ristorante a Milano nei pressi del Duomo. Per la precisione il locale è situato in Via Cesare Cantù e risulta essere davvero molto ampio e spazioso, infatti, si parla di quattrocento metri quadrati e vi sono ben centocinquanta posti a sedere.

All’interno del locale vi sono ben tre sale ed una può essere affittata per un evento privato.

Sophia Loren, quanto costa mangiare al suo ristorante? I prezzi

Sophia Loren ha dunque aperto un meraviglioso ristorante nei pressi del Duomo di Milano, ma quanto costa cenare all’interno del meraviglioso locale?

Quanto costa cenare al ristorante di Sophia Loren a Milano?

Ristorate Sophia Loren a Milano: ecco i costi (buttalapasta.it)

La prima cosa da considerare è che la pizza è del famosissimo Francesco Martucci, mentre altre pietanze sono preparate dallo chef Gennarino Esposito, mentre i dolci sono preparati dal famosissimo Carmine di Donna. Se si dà un’occhiata al menù ci si rende conto che vi è un’ampia scelta ed costi variano.

Il coperto è di tre euro, mentre se si vuole assaggiare una gustosa parmigiana di melanzane il costo è di quattordici euro, mentre la tartare ha un prezzo di ventiquattro euro. Per quanto concerne, invece, l’antipasto se si opta per il fritto allora il toto è di sei euro, mentre la mozzarella ha un costo di quarantotto euro.

Una pizza margherita costa tredici euro, mentre se s decide opta per gli scialatielli con frutti di mare il costo è di venticinque euro. Infine, se per chiudere in bellezza si desidera un dolce allora non può mancare la sfogliatella con un costo di quattro euro, mentre l’acqua ha un prezzo di tre euro per 750 millilitri.

Parole di Angela Guerra

Potrebbe interessarti