I consigli di Sophia Loren per fare una parmigiana di melanzane alla napoletana - Foto Ansa - buttalapasta.it
Se non conoscete la ricetta della parmigiana di melanzane di Sophia Loren dovete assolutamente provarla. Non solo è buonissima ma facilissima.
Ricca e saporita, la parmigiana di melanzane è una di quelle pietanze che mette d’accordo tutta la famiglia perché è molto appetitosa. Fa la sua bella figura sulla tavola del pranzo della domenica in famiglia e ci sono tante varianti alla ricetta classica. Voi conoscete la ricetta della parmigiana di melanzane di Sophia Loren?
Avete detto no? Allora è arrivato il momento di provare a farla! Ve la sveliamo di seguito, vedrete come è facile da fare, anche se la nota attrice italiana famosa in tutto il mondo ci mette qualcosa si speciale, un vero e proprio tocco magico!
Sophia Loren ha raccolto in un libro le sue ricette preferite, nel volume edito da Rizzoli nel 1971 potete trovare i suoi consigli per preparare tantissime pietanze, dagli antipasti ai primi, dai cocktail ai dolci. E poi anche tanti consigli per essere dei perfetti ospiti. Ma come cucina la parmigiana di melanzane la nostra diva di Hollywood?
Ebbene, nel suo volume “In cucina con amore” possiamo scoprire la sua ricetta con tutti i segreti per farla perfetta. Ed allora non resta che seguire i consigli di Sophia Loren per la ricetta della parmigiana di melanzane alla napoletana.
Ecco come si prepara la ricetta della parmigiana di melanzane di Sophia Loren – buttalapasta.it
E se le parmigiane sfiziose sono la vostra passione leggete la nostra raccolta di ricette!
La focaccia dolce di Benedetta Parodi è perfetta da mangiare sia a merenda che a…
Per contrastare colesterolo e glicemia puoi fare ricorso ad un alimento sanissimo e che renderà…
Se hai una cena con 10 persone, questo antipasto ti salverà la serata: lo fai…
Non solo vendita di frutta e verdura fresca e di stagione, ma anche di tanti…
Adoro il gusto delicato della bresaola e in estate non me la faccio mai manca…
In totale relax, anche se non sulla spiaggia di Ibiza ma sul divano di casa…